“Coccole e comodità in pieno centro”
Guest house -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Volta Mantovana, Provincia di Mantova, Lombardia

Max_C72_1
Treviso, Italia
“Coccole e comodità in pieno centro”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Soggiornare nel B&B Oltre le Mura è stato qualcosa di fantastico, sia per la bellezza e cura dell’alloggio sia anche per il rapporto avuto con i giovani proprietari.
Come dice il nome, la struttura è appena oltre le mura di Palazzo Gonzaga e del castello che sovrasta il piccolo borgo di Volta Mantovana, in una tranquilla viuzza laterale con un comodo parcheggio. Varcato il portone d’ingresso si apre un piccolo cortile interno condiviso con i padroni di casa e la loro coccolosa cagnolina nonché un rifugio per chi si porta le biciclette. Abbiamo preso in toto l’appartamento da 5/6 persone. Che dire? Pulito, spazioso, curato con le camere dai deliziosi nomi floreali poste all’ultimo piano, ognuna con un colore diverso dalle altre ma tutte con letti comodi e ampi spazi. Colazione (che si può decidere di avere o meno) ottima e abbondante. Dal punto di vista servizio dobbiamo solo fare i complimenti.
Il voler tornare in un luogo però non lo fa il servizio, ma il fattore umano. Qui abbiamo trovato due persone disponibili e sorridenti, attente ai bisogni dei clienti e che se c’è la giusta empatia rischi pure di passarci la mattina a fare delle piacevoli chiacchiere mentre fai colazione dimenticando di uscire. L’Otre le Mura è uno di questi posti che se nasce la giusta combinazione di fattori rischi di considerare “casa”.

1 mag 2018
Grazie Max per le bellissime parole, hai fatto commuovere tutti i nostri supporter familiari!
È stato un piacere conoscervi e avervi come ospiti. Siamo partiti da poco e questa prima recensione ci motiva nel continuare a migliorare.

A presto, Emanuele e Francesca.