“Buono....”

L'Antico Faro Ristorante Pizzeria
Al n.18 in classifica su 65 Ristoranti a Villa San Giovanni
Descrizione: Il ristorante pizzeria L'antico Faro offre a tutti i suoi ospiti ristorazione a pranzo e cena, pizzeria aperta la sera e possibilità di festeggiare qualsiasi ricorrenza. Il locale propone un'ampia scelta di piatti a base sia di carne che di pesce. Tutti i piatti sono realizzati secondo la scelta di ricette della cucina tipica italiana, utilizzando ingredienti sempre freschi e genuini così da esaltarne il gusto. Inoltre al ristorante pizzeria L'antico Faro si possono gustare numerose pizze e focacce, tutte cotte nel loro forno a legna.
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location bella tutta fatta in legno.
Personale gentilissimo e sempre disponibile.
Cibo tutto sommato buono,io ho ordinato antipasto di pesce e primo, mentre mia moglie arancini al salmone veramente ottimi ed una pizza fatta con ingredienti freschissimi ma un po'troppo molliccia per i nostri gusti.
Il prezzo è stato onesto...

Data della visita: luglio 2018

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono strafelice di venir qui ogni sabato sera e gustare finalmente la vera pizza napoletana a Reggio Calabria.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La bellezza del luogo e la cortesia del servizio non trovano continuità nella qualità delle pietanze servite

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato tantissime volte in questo locale! Mi sono sempre trovato bene! Mangiare fresco e personale bravissimo ! Un grazie va a Osvaldo!

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino ma adeguato nel suo insieme solo come pizzeria e pub ma non come ristorante.
Cena con coupon, mi dispiace fare una recensione negativa, anche perché i proprietari sono gentili e cordiali. (attività a conduzione familiare).
Nessuna differenza tra pizza, panino o cena...si cena su tovagliette di carta...!
Gli antipasti, gradevoli esteticamente e apprezzati per quantitativo, come i primi, i secondi, compreso il dolce...ma, escludendo il primo e il dolce, quest'ultimo accettabile...e la buona focaccia al posto del pane...gli antipasti e i secondi bocciati...! Tutto era palesemente congelato..! L' assurdo e' che le cozze gratinate, minuscole, lo erano ancora quando sono state portate al tavolo e si sono scongelate del tutto dopo un po' ( deducibilecge queste erano già pronte e congelate...! Naturalmente non sono state mangiate), la frittura di anelli anche troppo fritta, i ciuffetti ( non è stato possibile mangiarli).
Il fatto che sia accaduto con un un coupon, non giustifica, dovrebbero servire per pubblicizzarsi ulteriormente, ma non in negativo...!
Spero sia un caso isolato...!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto L'Antico Faro Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Villa San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria

Conosci L'Antico Faro Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!