“Una villetta molto carina e dei proprietari”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di proprietario

Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Villa San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Irefrangi
Regione di Madrid, Spagna
“Una villetta molto carina e dei proprietari gentilissimi”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati nella villetta di Angelo durante 13 giorni e ci siamo trovati benissimo. La casa è spaziosa: in 5 si sta perfettamente. L'unico problema che abbiamo avuto la prima sera con l'acqua ce l'ha risolto Angelo subito. Ci portava anche i fighi da mangiare e si occupava della nostra raccolta differenziata. La consigliamo veramente a chiunque passasse per la zona. Una famiglia gentilissima e molto attenta che di prende curs degli ospiti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?