“Vacanze Siciliane”
Pannello in ceramica in cui viene rappresentata la leggenda siciliana di COLAPESCE
Panoramica della camera Panoramica della camera
bagno in camera
Panoramica della camera
Vista esterna della villa in cui è situato il B&B
Terrazza esterna adiacente la camera vista dall'alto
Terrazza esterna e porta di entrata
Particolare primaverile dell'esterno con pianta grassa fiorita
Terrazza esterna con vista mare
La spiaggia e il mare di fronte al B&B
Isola bella, la spiaggia di Taormina patrimonio dell'UNESCO e dove si può praticare snorkeling
Le GOLE DELL'ALCANTARA una meraviglia da non perdere
Bar Vitelli a Savoca: famoso borgo a 3 km, dove sono state girate scene del film 'Il Padrino' parte
Capo S. Alessio in barca si possono effettuare visite nelle grotte azzurre
Panoramica del borgo di Savoca; vista della chiesa di S. Lucia, location del film 'Il Padrino'
Immagine del centro storico di Savoca
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Santa Teresa di Riva, Provincia di Messina, Sicilia

Roby_Tacc
Ancona, Italia
“Vacanze Siciliane”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il B&B è molto bello, comodo e si trova in una bella posizione, da cui si può partire per andare a visitare molte mete interessanti consigliate con grande disponibilità dalla signiora Cettina, o rimanere nella splendida spiaggia di fronte all' appartamento. Ma quello che più ci ha colpito è stata la gentilezza e la dolcezza della signiora Cettina e della sua fantastica famiglia. Si arriva in un B&B e si riparte lasciando una FAMIGLIA.

21 set 2017
Grazie mille per le belle parole,
la gentilezza è una nostra prerogativa che abbiamo ricambiato alla vostra cordialità e buon senso, siete stati degli ospiti molto graditi.
Vi aspettiamo, a presto!!!!
giusyales
Bologna, Italia
“fantastica”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Non so che dire tutto fantastico .....Bar ristorante a due metri, attraversi la strada c'è la spiaggia ,negozi a pochi metri, pulizia eccellente... ma la cosa più bella e importante è la gentilezza la dolcezza della signora Cettina e famiglia. Arrivi come ospite vai via come una di famiglia.

17 set 2017
Carissimi Giusi e Alessandro,
grazie per il pensiero e la signorilità che vi contraddistingue, siete due persone meravigliose e......vi aspetto.
Un abbraccio forte,
Anna C
“Bellissimo e confortevole”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono andata con mia sorella e mia nipote per una settimana a fine luglio..noi abbiamo preso appartamento per comodità. Ci siamo trovate benissimo.. l'accoglienza della signora Cettina , le proprietaria del B&B è stata di una cordialità e ospitalità unica.
L'appartamento era molto grande e bellissimo, c'erano tutti i confort, ma la cosa più bella era la tranquillità della zona e la vicinanza dal mare ovvero solo un paio di metri. Lo raccomando vivamente a tutti famiglie o amici poiché noi ci siamo trovate molto bene con mia nipote di 3 anni ma anche a livello di vita giovanile. Sicuramente in un viaggio futuro torneremo li.

30 lug 2017
Bellissime ragazze,
vi ringrazio per le parole che avete profuso nella vostra bellissima recensione, siete state delle ospiti molto gradite e soprattutto quel meraviglioso cioccolatino che era insieme a voi.
Speriamo possiate tornare e rimanere più giorni,
un grande abbraccio a voi e......vi aspetto.
TonciA2
“ottima soluzione”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti piu' che soddisfatti del soggiorno, perche' come descritto anche da altri, il BeB e' sul lugomare (credo 5 km.) e la spiaggia , sottostante al muretto, e' pulitissima, e ben servita (docce e addetto al salvataggio). Sul lungomare vi sono quasi tutti i servizi utili (bar, supermercati, pizzerie ecc..., compreso un punto assistenza sanitaria con ambulanza).
Il BeB e completo di tutto, con climatizzazione ovunque e WiFi, posto ideale per gli spazi anche per i piccoli animali da compagnia.
L'accoglienza della titolare Signora Cettina e' stata incomparabile e cerca di risolverti ogni richiesta . Consiglio sia la localita', ma soprattutto il BeB Colapesce.
Buone vacanze a tutti

Età 50-64
27 lug 2017
Grazie bellissima famiglia,
siete stati degli ospiti eccellenti che ogni proprietario vorrebbe ricevere, a voi auguro di avere la serenità che avete sempre manifestato e una buona fortuna che accompagni le bellissime ragazze, un abbraccio e....arrivederci,
Dalia Mar
“Uno stupendo fine settimana!”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Consigliatissimo! Un ottimo posto tranquillo, pulito e vicinissimo al mare. Personale gentile e disponibile.. davvero bellissimo!

8 lug 2017
Grazie,
anche voi siete stati degli ospiti molto graditi e spero di vedervi ancora,
un abbraccio,
DanyLomb7
Gravina di Catania, Italia
“Massima professionalità, cortesia e disponibilità!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo avuto il piacere di conoscere la proprietaria dell'appartamento, la sig.ra Cettina e la sua splendida famiglia, che ci hanno accolto a braccia aperte sin dal primo momento e ci hanno fatto davvero sentire a casa! L'appartamento è dotato di ogni confort ed è esattamente di fronte alla spiaggia, pulita e curata. Che dire...io e la mia famiglia faremo certamente ritorno in questa deliziosa "terrazza sul mare". Consigliamo questo B&B soprattutto a chi come noi, ha bambini piccoli e desidera non fargli mancare i confort per le loro esigenze.
Grazie Cettina. A presto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 set 2016
Grazie per quello che avete scritto , soprattutto nei miei confronti.
Ho fatto quello che si deve fare per essere accoglienti e disponibili con gli ospiti. Vi aspetto, a presto.
Un abbraccio a voi e un bacione al piccolo.
happymono
“4 AMICI di IVREA”
Recensito il 1 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati in questo B&B dal 21 al 24 maggio
che dire!!!! Eccezionale ..... splendida accoglienza dalla proprietaria sig.ra Cettina
ottima posizione sul lungomare e comoda per visitare luoghi stupendi vedi Taormina ecc
Camere comode pulite e complete di ogni comfort
Da tornarci sicuramente

Ho viaggiato con: Amici
1 giu 2016
Anche voi siete stati degli ospiti molto graditi che spero di rivedere.
Un abbraccio,