“ottima soluzione”
Pannello in ceramica in cui viene rappresentata la leggenda siciliana di COLAPESCE
Panoramica della camera Panoramica della camera
bagno in camera
Panoramica della camera
Vista esterna della villa in cui è situato il B&B
Terrazza esterna adiacente la camera vista dall'alto
Terrazza esterna e porta di entrata
Particolare primaverile dell'esterno con pianta grassa fiorita
Terrazza esterna con vista mare
La spiaggia e il mare di fronte al B&B
Isola bella, la spiaggia di Taormina patrimonio dell'UNESCO e dove si può praticare snorkeling
Le GOLE DELL'ALCANTARA una meraviglia da non perdere
Bar Vitelli a Savoca: famoso borgo a 3 km, dove sono state girate scene del film 'Il Padrino' parte
Capo S. Alessio in barca si possono effettuare visite nelle grotte azzurre
Panoramica del borgo di Savoca; vista della chiesa di S. Lucia, location del film 'Il Padrino'
Immagine del centro storico di Savoca
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Santa Teresa di Riva, Provincia di Messina, Sicilia

TonciA2
“ottima soluzione”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti piu' che soddisfatti del soggiorno, perche' come descritto anche da altri, il BeB e' sul lugomare (credo 5 km.) e la spiaggia , sottostante al muretto, e' pulitissima, e ben servita (docce e addetto al salvataggio). Sul lungomare vi sono quasi tutti i servizi utili (bar, supermercati, pizzerie ecc..., compreso un punto assistenza sanitaria con ambulanza).
Il BeB e completo di tutto, con climatizzazione ovunque e WiFi, posto ideale per gli spazi anche per i piccoli animali da compagnia.
L'accoglienza della titolare Signora Cettina e' stata incomparabile e cerca di risolverti ogni richiesta . Consiglio sia la localita', ma soprattutto il BeB Colapesce.
Buone vacanze a tutti

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 50-64
27 lug 2017
Grazie bellissima famiglia,
siete stati degli ospiti eccellenti che ogni proprietario vorrebbe ricevere, a voi auguro di avere la serenità che avete sempre manifestato e una buona fortuna che accompagni le bellissime ragazze, un abbraccio e....arrivederci,
daliamari
Italia
“Uno stupendo fine settimana!”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo! Un ottimo posto tranquillo, pulito e vicinissimo al mare. Personale gentile e disponibile.. davvero bellissimo!

Data del soggiorno: giugno 2017
8 lug 2017
Grazie,
anche voi siete stati degli ospiti molto graditi e spero di vedervi ancora,
un abbraccio,
DanyLomb7
Gravina di Catania, Italia
“Massima professionalità, cortesia e disponibilità!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo avuto il piacere di conoscere la proprietaria dell'appartamento, la sig.ra Cettina e la sua splendida famiglia, che ci hanno accolto a braccia aperte sin dal primo momento e ci hanno fatto davvero sentire a casa! L'appartamento è dotato di ogni confort ed è esattamente di fronte alla spiaggia, pulita e curata. Che dire...io e la mia famiglia faremo certamente ritorno in questa deliziosa "terrazza sul mare". Consigliamo questo B&B soprattutto a chi come noi, ha bambini piccoli e desidera non fargli mancare i confort per le loro esigenze.
Grazie Cettina. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 set 2016
Grazie per quello che avete scritto , soprattutto nei miei confronti.
Ho fatto quello che si deve fare per essere accoglienti e disponibili con gli ospiti. Vi aspetto, a presto.
Un abbraccio a voi e un bacione al piccolo.
happymono
“4 AMICI di IVREA”
Recensito il 1 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati in questo B&B dal 21 al 24 maggio
che dire!!!! Eccezionale ..... splendida accoglienza dalla proprietaria sig.ra Cettina
ottima posizione sul lungomare e comoda per visitare luoghi stupendi vedi Taormina ecc
Camere comode pulite e complete di ogni comfort
Da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Amici
1 giu 2016
Anche voi siete stati degli ospiti molto graditi che spero di rivedere.
Un abbraccio,