“Massima professionalità, cortesia e disponibilità!”
Pannello in ceramica in cui viene rappresentata la leggenda siciliana di COLAPESCE
Panoramica della camera Panoramica della camera
bagno in camera
Panoramica della camera
Vista esterna della villa in cui è situato il B&B
Terrazza esterna adiacente la camera vista dall'alto
Terrazza esterna e porta di entrata
Particolare primaverile dell'esterno con pianta grassa fiorita
Terrazza esterna con vista mare
La spiaggia e il mare di fronte al B&B
Isola bella, la spiaggia di Taormina patrimonio dell'UNESCO e dove si può praticare snorkeling
Le GOLE DELL'ALCANTARA una meraviglia da non perdere
Bar Vitelli a Savoca: famoso borgo a 3 km, dove sono state girate scene del film 'Il Padrino' parte
Capo S. Alessio in barca si possono effettuare visite nelle grotte azzurre
Panoramica del borgo di Savoca; vista della chiesa di S. Lucia, location del film 'Il Padrino'
Immagine del centro storico di Savoca
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Santa Teresa di Riva, Provincia di Messina, Sicilia

DanyLomb7
Gravina di Catania, Italia
“Massima professionalità, cortesia e disponibilità!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo avuto il piacere di conoscere la proprietaria dell'appartamento, la sig.ra Cettina e la sua splendida famiglia, che ci hanno accolto a braccia aperte sin dal primo momento e ci hanno fatto davvero sentire a casa! L'appartamento è dotato di ogni confort ed è esattamente di fronte alla spiaggia, pulita e curata. Che dire...io e la mia famiglia faremo certamente ritorno in questa deliziosa "terrazza sul mare". Consigliamo questo B&B soprattutto a chi come noi, ha bambini piccoli e desidera non fargli mancare i confort per le loro esigenze.
Grazie Cettina. A presto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 set 2016
Grazie per quello che avete scritto , soprattutto nei miei confronti.
Ho fatto quello che si deve fare per essere accoglienti e disponibili con gli ospiti. Vi aspetto, a presto.
Un abbraccio a voi e un bacione al piccolo.
happymono
“4 AMICI di IVREA”
Recensito il 1 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati in questo B&B dal 21 al 24 maggio
che dire!!!! Eccezionale ..... splendida accoglienza dalla proprietaria sig.ra Cettina
ottima posizione sul lungomare e comoda per visitare luoghi stupendi vedi Taormina ecc
Camere comode pulite e complete di ogni comfort
Da tornarci sicuramente

Ho viaggiato con: Amici
1 giu 2016
Anche voi siete stati degli ospiti molto graditi che spero di rivedere.
Un abbraccio,
Cettina