“FANTASTICA vacanza!”
Panoramica della casa con ampio cortile
Entrata dal lungomare vista della villa antistante la casa
Entrata dal lungomare
vista della villa antistante la casa
Panoramica della cucina
panoramica della cucina
Panoramica soggiorno con divano-letto matrimoniale
Panoramica soggiorno
Bagno
Camera da letto
camera da letto
Giardino antistante la camera da letto
Mare antistante l'uscita dal cancello principale
Piaggia per metà ciottolosa e metà sabbia
L'acqua cristallina del mare
Baia di Taormina a 10 km
savoca: 'uno dei borghi più belli d'Italia' Vista notturna, a 3 km
Savoca: scorcio di panorama di un quartiere
L'Isola bella, la spiaggia di Tarmina e patrimonio dell'Unesco, dove si pratica snorking
Vista del Capo a 1 km dove si praticano immersioni e gite in barca

Ascoli Piceno, Italia
“FANTASTICA vacanza!”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

FANTASTICO è dir poco!!!
Persone splendide, accoglienza al top, casa pulita e completa di tutto (anche più di quello che ci aspettavamo).
Biancheria pulitissima e profumata.
Cettina e la sua splendida famiglia ci hanno accolto come membri della loro famiglia, siamo stati "coccolati" (anche con omaggi gastronomici) al punto che i nostri figli sarebbero rimasti lì a vita!
Santa Teresa di Riva è una piccola Svizzera in Sicilia. Raccolta differenziata molto efficiente, cartelli e vigili urbani ligi al dovere. Lì vicino vari posti ove mangiare e da visitare (ma questo è un altro discorso).
Tornando a Cettina, è una persona SPECIALE e siamo orgogliosi di averla conosciuta!
A presto!!!

30 ago 2017
Carissimo Massimo,
grazie per i tuoi tanti AGGETTIVI positivi, mi riempiono di soddisfazione e mi danno la carica a continuare.
Sono molto contenta di avere ospitato una bellissima famiglia con sani principi, ragazzi favolosi ai quali auguro tanta fortuna e spero di potervi rivedere presto e trascorre ancora bei momenti insieme a voi....un abbraccio grande.
Birilla77
Palermo, Italia
“Accoglienza, pace e due giorni perfetti..”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo finiti in questa casa vacanza per un errore di un altro b&b ( alla fine è stato meglio). Quando siamo arrivati la Signora Cettina è stata molto cordiale e disponibile a soddisfare tutte le nostre esigenze, molto sorridente ed amichevole. E' stato un soggiorno piacevole, completo di tutti i confort. Stanze pulitissime e il terrazzo a pian terreno è delizioso, curato nei dettagli, poi la struttura è vicino ad un mare stupendo e con spiaggia favolosa. La colazione offerta da loro al bar buona, ricca di varietà. Con mio marito e i bambini siamo stati solo due giorni ma abbiamo trovato accogliente questo posto, come casa nostra, quando siamo andati via la signora dopo una bella chiacchierata ci ha salutati in modo così affettuoso, è stato meraviglioso. In ogni caso consiglio assolutamente questa casa vacanza (colapesce), se dovessimo tornare in quella zona ci torneremo sicuramente! Grazie per tutto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 set 2016
Grazie per la vostra recensione, siete una bellissima famiglia che spero di rivedere ancora con molto piacere.
Cettina