“Comodità e accoglienza 😍”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casa delle parole

Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Santa Teresa di Riva, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

taweelrol
“Comodità e accoglienza 😍”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La signora Laura ci ha accolto con la colazione del benvenuto nonostante il nostro arrivo anticipato rispetto l'orario accordato,latte, biscotti,succo di frutta ed acqua fresca.
Abbiamo trovato un set completo di asciugamani per ogniuno di noi(eravamo in sei!!)
Cambio di lenzuola per ogni posto letto già ordinato e sistemato.
Ventilatore per ogni zona letto, addirittura uno in più a nostra richiesta.la casa e fresca e certe volte avevo freddo durante la notte.
Situata alla fine di un sentiero privato, quindi dovete parcheggiare la macchina giù in via Rina e raggiungere la casa a piedi con una breve salita(un bell allenamento per le gambe)
Il salotto è dotato di una TV a schermo piatto e sistema DVD,il satellitare non funziona benissimo per via del debole segnale nella zona(per noi nn era un problema)non siamo andati in Sicilia per guardare la TV!!!
Un divano grande che si trasforma in letto al bisogno.
La cucina è attrezzatissima di pentolame posate tazzine da colazione e caffè,piatti di ogni tipo,anche qualcosa di usa e getta,sale, caffé e un po' di pasta anche.
Il forno funziona benissimo anche la kappa e il piano cottura.
Le camere sono di un buon spazio,una matrimoniale con armadio al muro e un comó grande e capiente.
Quella dei ragazzi ha un armadio a cerniera e altri due singoli antichi (bellissimi d'epoca)che secondo me vanno un po'sistemati per dare un tocco un più alla casa,così come altri tre mobile antichi nel salotto.
Ben soleggiata ed arieggiata.
L'esterno e carino con un tavolo da giardino e le rispettive sedie, peccato che le piante intorno con il caldo si erano un po' seccate quindi davano un senso di arido.
La sera fuori ci sta benissimo, qualche zanzara c'è sempre ma Laura gentilmente ha lasciato tanti di anti zanzare, basta accenderli in mattinata e lasciarli vicino l'ingresso.
Il bagno è nuovo, attrezzato di cabina doccia e bidet,carta igienica e un po' shampoo e doccia schiuma.
La cosa è vicinissima a tutto, supermercati, paesaggi,centri importanti e monumenti,ma soprattutto al mare con tantissime spiagge libere locali e ristoranti.
Insomma ho trascorso un bellissima vacanza in quella casa avendo tutto a
disposizione con il massimo della
privacy e comodità.
Grazie Laura e grazie anche alla signora Amelia,la vicina di casa, molto simpatica e disponibile x ogni servizio e consiglio

Grazie Laura e grazie anche alla v

Data del soggiorno: agosto 2019
soniettab
“Vacanza con amici”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa accogliente a pochi passi da tutto!purtroppo la casa è poco rifornita rispetto detersivi,asciuga piatti...tutto sommato va bene la qualità prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze