“Buono il Mare! ”
Recensione di Taverna Re Mare

Taverna Re Mare
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Furci Siculo
Recensito 10 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Piccolo locale, nuovo e moderno.
Arredamento essenziale ma carino. Personale cortese… si mangia del buon mare. Prezzi dei primi leggermente sopra la media. Antipasti e secondi giusti. Tutto molto buono.

Recensito 9 settembre 2015

una goduria per le papille gustative, sia il pesce freschissimo e ben curato e cucinato che la pizza sono squisiti. personale gentile cordiale e simpatico. Veramente un'ottima squadra. un grane in bocca al lupo dalla gioventù fiorentina! Si sta da dio!

Recensito 6 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Localino praticamente arredato quasi come una casa. il personale e cuochi sono tutti giovani e molto disponibili con la clientela. L'antipasto misto di pesce era di una freschezza unica! Complimenti. Ho avuto qualche dubbio per le cozze servite nelle linguine allo scoglio, ma in generale era un buon piatto. Non ho molto apprezzato gli involtini di pesce spada. Prezzi ottimi. Tornerò sicuramente

Recensito 4 settembre 2015

il primo giorno del nostro arrivo a furci siculo abbiamo pranzato in questo ristorante eccellente cibo, qualità del pesce davvero unica....cortesia e colrdialità al top....a presto

Recensito 1 settembre 2015

Personale sgarbatissimo. Trattamento differenziato nei confronti dei clienti. In posti del genere, sebbene si possa mangiare bene, non metterò più piede. La gentilezza prima di ogni cosa.

Gli utenti che hanno visto Taverna Re Mare hanno visto anche

Santa Teresa di Riva, Provincia di Messina
Furci Siculo, Provincia di Messina

Roccalumera, Provincia di Messina
Nizza di Sicilia, Provincia di Messina

Conosci Taverna Re Mare? Condividi la tua esperienza!