“Ospitalita',comodità e mare!! Perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di terrazza sul mare

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Furci Siculo, Provincia di Messina, Sicilia

ELISAGABR
BASSANO DEL GRAPP
“Ospitalita',comodità e mare!! Perfetto!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questo appartamento dal 11 al 20 agosto con mio marito e ns figlio di 4 anni e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento si trova al 2 e ultimo piano di una graziosa casa proprio fronte mare e si compone di una grande stanza con divano letto matrimoniale, cucina e tavolo e poi vi e' un'altra stanza con letto da 1 piazza e mezza, un bagno , un terrazzino vista mare ed un Terrazzo enorme attrezzato per mangiare e prendere il sole.
L'appartamento e' arredato con gusto in stile moderno ed e' dotato di tutto il necessario tra cui anche clima, tv e perfino lenzuol ed asciugamani.
La spiaggia libera e' di fronte a casa e nel raggio di 200 mt ci sono bar, supermercati, ristoranti e farmacia. Il posto poi e' strategico per visitare Taormina, Catania, l'Etna e tutta la Sicilia orientale.
I titolari dell'appartamento sono delle persone favolose : ci hanno accolto come amici e per tutto il soggiorno sono sempre stati a disposizione per qualsiasi cosa........un senso dell'ospitalità quasi disarmante che e' uno dei ricordi più belli di questa vacanza.
Lo straconsiglio!!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34