“Incantevole vista mare”

Recensione di residence del mare

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roccalumera, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

975AGATA6
CATANIA
“Incantevole vista mare”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è straordinario e la spiaggia è vicinissima al mare. La casa si trova al 2° piano di un residence con vista mare e si adatta perfettamente alle esigenze di famiglie con bambini. Due grandi balconi - terrazzo permettono di pranzare e/o godere di momenti di relax.
Si può utilizzarel'uscita interna allo stabile per scendere in spiaggia. Taormina è raggiungibile, in moto, in circa 15 minuti.
La casa è accogliente ed è arredata con gusto, semplicità ed eleganza; è sobria e funzionale, provvista di vettovaglie e utensili per la cucina, in buono stato.
GentiiI e disponibili i proprietari. Credo proprio che ci ritornerò!

3 set 2017
Grazie. Sono contento chr gli sforzi che facciamo per rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti siano apprezzati.