“Caraibi... che passione!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Rosita a Samanà

Antonella
Provincia di Viterbo, Italia
“Caraibi... che passione!”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo alloggiato in questa villa ad agosto dello scorso anno.
Eravamo io, mio marito e i miei 2 bambini (di 2 e 7 anni).
Le persone del posto sono molto tranquille ed educate, ci hanno fatto subito sentire a casa.
La casa è indiscutibilmente molto bella e spaziosa. E' dotata di aria condizionata ma noi non l'abbiamo mai utilizzata in quanto essendo direttamente sul mare la notte c'è un bel venticello e si sta benissimo.
La zona è sicura, ci siamo sempre sentiti tranquilli.
Ai bambini è piaciuta tantissimo la piscina, quando non andavamo al mare si divertivano li.
E' stata una bellissima vacanza sia per noi che per i bambini.
Speriamo che si possa presto ripetere!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gregorio
Provincia di Rimini, Italia
“Villa Rosita non delude mai!”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stato 3 volte a Villa Rosita ed sono sempre rimasto molto soddisfatto!
Questa volta ho fatto un tour dell'isola e passando tra le zone più belle della repubblica non poteva certo mancare la mia amata penisola di Samanà.
Anche gli amici che erano con me sono rimasti felicissimi della mia scelta su Villa Rosita!
Oltre a consigliare a tutti voi questa struttura colgo l'occasione per salutare i simpaticissima Ricardo e Calito (il guardiano e suo fratello)!!!

loredana
Provincia di Roma, Italia
“Una Piacevole Sorpresa”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Come ogni anno anche quest'anno ho trascorso 2 settimane dai miei amici che vivono nella Capitale. Volevo visitare da molto la Penisola di Samanà e quest'anno finalmente mi ci hanno portata. Loro erano già stati a Villa Rosita e devo dire che ho fatto bene a farmi guidare. La casa è davvero bella e spaziosa, e fare il bagno in piscina (fronte mare) davanti ad un bel tramonto caraibico è veramente strepitoso.
Se devo dare un voto darei sicuramente 10+

Età 35-49
vale-b_va
Lucca, Italia
“Un'oasi di relax Caraibica!!”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a novembre 2014

abbiamo soggiornato nel mese di novembre presso questa struttura,ci siamo trovati benissimo: la casa molto spaziosa ed accogliente,pulita dotata di tutti i confort compresa aria condizionata nelle 4 spaziose camere,distanza dal mare circa 50mt..un sogno! la consiglio a tutti !
ottima la cortesia e disponibilità degli abitanti del piccolo quartiere,sempre disponibili ad aiutare !!

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Daniele M
pietrasanta
“Caraibi... il sogno che diventa realtà!”
Recensito il 23 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

luogo eccezionale, casa molto accogliente immersa nella natura e situata a 5 minuti dalla città dove si può trovare veramente tutto ció che serve e gli abitanti del posto sono veramente brave persone. Un esperienza sicuramente da provare....

Ho viaggiato con: Familiari
Evelina E
Pisa, Italia
“Una vacanza nella natura”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a aprile 2014

Ho vacanza stupenda immensa nella natura..
L' acqua delle spiagge che ho visitato era cristallina. Un posto incantevole. Un aperitivo in piscina guardando l' oceano...
Io e i miei amici ci siamo molto divertiti e speriamo di ripetere presto questa esperienza.

Età 25-34
Francesca
“Momento relax nella natura incontaminata”
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Ho passato 20 gg indimenticabili in qt posto.. la casa accogliente tranquilla dotata di tt il necessario e con un personale meraviglioso e amichevole. Albe e tramonti indimenticabili vista l ottima posizione sulla baia di samana. Il posto tranquillo e riservato situato al punto giusto .. nn troppo lontano dal centro e lontano abbastanza per farti sentire immerso nella natura.