“La adoro!”

La Playita Beach
Al n.1 in classifica su 17 Cose da fare a Las Galeras
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È la spiaggia che mi è piaciuta di più! Mare cristallino, sabbia bianca con palme che rincorrono il mare. Ci si arriva in taxi o con un proprio mezzo,non ci sono autobus che arrivano lì.C é anche un buon ristorante.

Ci sono recensioni più recenti su La Playita Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 marzo 2017

Spiaggia attrezzata, bar/ristorante che serve pesce molto buono, un mare verde meraviglioso!! Unico problema la strada un po' tortuosa per arrivarci ma ne vale la pena!!

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei posti più belli insieme a Playa Rincon
È possibile noleggiare palma e lettini e si mangia decentemente nel ristorantino

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bella spiaggia con due ristorantini tipici.meglio dire un ristorante e un gazebo sulla spiaggia dove assaporare i loro piatti tipici.
Pesce cotto alla griglia direttamente sulla spiaggia. Acqua bassa adatta ai bambini.

Recensito 7 febbraio 2017

Sulla spiaggia c'è poco da dire: sabbia bianca e morbida, posto ben tenuto, acqua meravigliosa, tutto ciò che uno si aspetta da una spiaggia caraibica. In più, non è molto frequentata (perlomeno non dal cosiddetto turismo di massa) e si possono trovare angolini dove distendersi lontano dai localini ed essere completamente isolati. Si passano in qualunque caso ore molto piacevoli!

Gli utenti che hanno visto La Playita Beach hanno visto anche

Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana
Las Terrenas, Penisola di Samaná

Las Terrenas, Penisola di Samaná
Las Galeras, Penisola di Samaná

Conosci La Playita Beach? Condividi la tua esperienza!