“Un buon ristorante a buon prezzo”
Recensione di Le Tainos - CHIUSO

Le Tainos
Fascia prezzo: 7 US$ - 15 US$
Cucina: Caraibica, Contemporanea, Wine Bar
Per: Romantico, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“Un buon ristorante a buon prezzo”
Recensito il 19 maggio 2012

Il proprietario francese e la cuoca canadese curano molto bene la presentazione dei piatti e la qualità delle materie prime. Piatti che sono un mix ben riuscito fra la cucina francese e la tradizione caraibici. L'ambiente è ben curato e tranquillo sebbene il locale si affacci sulla strada.
Una buona scelta di vini.

• Visitato a Aprile 2012

parabiago MI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Le migliori cene a Las Galeras”
Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati più volte a cenare a Le Tainos durante la nostra recente vacanza a Las Galeras e devo dire che per noi è il ristorante migliore.
L'ambiente è molto carino, il personale gentile e si mangia veramente bene.
Noi abbiamo mangiato sia il pesce che la carne (un filetto eccellente) e il cibo oltre ad essere ben cucinato è anche presentato in un modo molto invogliante con tante verdure di contorno.
Il bar prepara anche ottimi aperitivi, l'atmosfera è rilassata , insomma veramente un piacere andare a cena.
Non riesco proprio a capire dove siano andati quei clienti che hanno fatto delle recensioni così disastrose, sicuramente non a Le Tainos.

• Visitato a Febbraio 2012
Lierna, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 febbraio 2012

Eccellente ristorante con cucina francese, prezzo discreto e servizio buono, ben ubicato vicino alla spiaggia. Interessante anche per un trago dopo-cena.

Visitato a Febbraio 2012
samana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“serata al tainos”
Recensito il 14 febbraio 2012

abbiamo cenato al tainos e devo dire che i piatti sono davvero ottimi anche per la loro preparazione e presentazione. ottimo il pesce servito con varie verdure e ananas. i dolci poi sono davvero speciali. ci è piaciuto molto il servizio curato e l attenzione nella preparazione dei piatti. atmosfera molto piacevole.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“MAI MAI MAI Piùùùùù!!!!!!!!!!!”
Recensito il 28 gennaio 2012

all'arrivo al locale ho notato da subito la polvere rossastra sui tavoli sedie sui piatti e bicchieri.il menù è incoerente con voci bizzarre è inventate i piatti con poco cibo decorati con diversi tipi di fiori ed erbacce dal quale fuoriuscivano insetti per il servizio lento poco professionale e non sintono con l'isola la cameriera Russa non parlava ne inglese ne spagnolo ne italiano e io il russo non lo conosco.... sono rimasto deluso dalla macabra esperienza poichè al seguito sono stato male per diversi giorni allego una foto con nello sfondo l'insegna del locale prova che non invento nulla nella foto ci sono (io) con un insetto gigante in testa lo sconsiglio vivamente!!!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Le Tainos hanno visto anche