“il giorno più bello della nostra vita”
Recensione di Chalet Tropical Village

Chalet Tropical Village
Classificato al n.1 di 20 B&B in Las Galeras
Recensito 19 febbraio 2011

Che dire? Ancora non ci siamo ripresi!!! E pensare che anni fa, quando siamo approdati casualmente a Las Galeras e abbiamo visto l'isoletta (chi c'è gia stato sa di quale isoletta sto parlando) ci siamo detti..."se un giorno ci sposeremo.. lo farelo lì" e... questo è accaduto!!! Grazie infinite per tutto e... un consiglio.... a tutti, se avete intezione di dire il vostro "SI" a piedi nudi sulla sabbia... Sarah non vi deluderà organizza tutto in modo perfetto!!! Per la prima notte di nozze non c'è posto più adatto che il romanticissimo Chalet 1. Grazie di cuore a tutti, Anna, Fulvio, Yocasty, Stefano, Fabrizio e un grazie veramente speciale al Mitico Danilo e la straordinaria Sarah per averci regalato un'emozione così grande!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Chalet Tropical Village
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 gennaio 2011

Ecco qua, finalmente posso dire che ci sono stata anch'io!!!!
Era più di un anno che avevo trovato per caso in internet questo chalet e alla fine dopo mille peripezie, io, io mio fidanzato e una coppia di amici siamo riustiti a venirci in vacanza.
Tutto è stupendo come quanto descritto nelle altre recensioni, sembra di essere in paradiso....lo chalet è davvero completo di tutto, soprattutto la cucina....ed è veramente come le foto!!!!
Sarah è una persona splendida, ci ha aiutato in tutto e per tutto.....appena arrivati ci ha portato a vedere la spiaggia, a fare la spesa, a mostrarci dove un po' il paesino ....ci ha fatto trovare le aragoste in frigo.....e noi che pensavamo di rimanere "spennati" ed invece con 12 euro abbiamo preso 3 aragoste buonissime....per non parlare di un tipo che vendeva pesce per strada subito al nostro arrivo....con 12 euro abbiamo preso un sacco di cose buonissime che ci sono bastate per 4 giorni!!!!!
Ci ha inoltre organizzato le escursioni ed ogni mattina ci veniva a trovare per capire cosa ci sarebbe piaciuto fare.
La cosa più triste è stata andarsene.........e il bello è che non avevamo finito le vacanze ma ci siamo spostati a bayahibe....niente a che vedere...troppo turistico e pieno di italiani.
Che dire??? dovevo ascoltare i consigli di Sarah, me l'aveva detto che 6 giorni non sarebbero bastati, ci sono un sacco di cose da vedere in quel mare fantastico e pensare che volevo andare a vedere quello dei caraibi invece l'oceano ci è rimasto proprio nel cuore con i suoi molteplici colori !!!!
Inizialmente non volevamo fare pubblicita' perchè egoisticamente avremmo voluto dire di esserci stati solo noi....invece non sarebbe stato corretto....perchè sarah ci mette il cuore in quello che fa ed è giusto che anche altre persone possano conoscere lei, la sua splendida famiglia e lo chalet creato per vivere una vacanza da sogno.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2010

Siamo di ritorno da un soggiorno di 14 giorni allo Chalet Tropical III.
E' stato un completo distacco dalla vita moderna, grazie anche al magnifico giardino tropicale che contorna lo Chalet (completo di amaca).
La località è ancora talmente selvaggia e fuori dalle rotte turistiche da risultare a volte dura a turisti un po' viziati come siamo noi. E' proprio questa sua caratteristica che la rende unica.
Per esplorare i dintorni si consiglia assolutamente il noleggio di una moto (meglio se enduro. Da evitare gli scooters visto il pessimo stato delle "strade").
Il supporto di Sarah è stato fondamentale per l'organizzazione del soggiorno quotidianamente. I suoi consigli e la sua disponibilità hanno reso possibili e assolutamente piacevoli tutte le nostre escursioni.
Lo Chalet risulta completo di tutte le dotazioni necessarie (specialmente la cucina).
Le spiaggie sono stupende e degne delle migliori cartoline sui Caraibi.
Una scelta sicuramente da consigliare e per noi un'esperienza da ripetere quando avremoisogno di un po' di relax....
Un ringraziamento particolare a Sarah per il suo entusiasmo e la sua simpatia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2010

È difficile per noi definire questa esperienza “vacanza”. Essa è stata per noi piuttosto un viaggio che ci ha fatto incontrare la gente e la natura incontaminata di quest’angolo di mondo.
Lo Chalet è un esperienza unica da vivere come un opera d’arte, come un mare, come un’abbraccio….
Blu, azzurro, turchese, verde, rosso sono i colori che hanno incantato i nostri sensi…
Gentilezza, solarità, affetto, pace sono le cose che hanno scaldato i nostri cuori..
Occhi bianchi che ti guardano e grandi sorrisi che ti accolgono per le strade..
L’aria di festa che ti aspetta ad ogni angolo…basta solo farla entrare…
Un grazie speciale a Sarah che rende questo incanto ancora piu’ perfetto... ha preso le nostre mani tra le sue e ci ha condotto in alto…

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2010

Gli Chalet sono incredibili! Hanno un fascino unico e le persone che li gestiscono sono stupende. Sarah, Yocasti, Danilo e la sua famiglia vi faranno sentire a casa vostra.
Las Galeras è un posto bellissimo. Mare, natura e tranquillità, un vero Paradiso sotto tutti i punti di vista nel quale i ragazzi vi guideranno fornendovi una assistenza perfetta con una efficenza mai trovata in nessuna altra parte del mondo.
Se li trovate liberi non fateveli scappare!
Grazie di tutto ragazzi,non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2010

Nel nostro viaggio abbiamo trovato pioggia per i primi 3 giorni, il 4° siamo stati baciati dal sole fino alla fine della nostra vacanza.
Il posto in dove si trovano i schalet è molto tranquillo, giusto per una vacanza riposante, e in vicinanze troverete di tutto e di piu' al paese di las galeras.
Il tutto è stata molto bella la presenza di sarah,danilo,e fulvio sempre disponibili ad aiutarvi!
Un saluto speciale a varene,wiky e alla piccola scimietta..

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2010

Erano 3 anni che non facevamo una vacanza,su consiglio di un amico, che già era stato allo Chalet Tropical Village, abbiamo deciso di passare 15 gg in questo piccolo villaggio.E' stata un'esperienza fantastica sotto il profilo umano, paesaggistico e per l'originalità delle costruzioni che rappresentano lo Chalet tropical Village.Sara e Danilo, i padroni di casa, hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Grand Paradise Samana
Grand Paradise Samana
N. 4 di 4 a Las Galeras
3.722 recensioni

Conosci Chalet Tropical Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Tropical Village

Indirizzo: Calle Chalet Tropical | Las Galeras, Samanà, Las Galeras 32000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Galeras
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 20 B&B in Las Galeras
Fascia prezzo: 43 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Chalet Tropical Village 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Tropical Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Tropical Village Hotel Las Galeras