Chalet Tropical Village
Labellaventura(Las Galeras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
152 USD
138 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Isleta Apartment Hotel(Las Galeras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Parch. gratis
21 Palms B&B(Las Galeras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
  • Parch. gratis
El Jardin del Coco(Las Galeras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Orbitz.com
446 USD
171 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
El Cabito(Las Galeras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Las Mariposas(Las Galeras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hostelworld.com
  • Internet gratis
Hotel La Playita(Las Galeras)
TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo splendido chalet per 11 gg.... che dire... un paradiso.... verde ovunque... fuori dai soliti standard dei villaggi e hotel.... cordialità ovunque per nn parlare della proprietaria Sara sempre attenta a tutto, disponibile e sempre presente. Abbiamo lasciato questo posto con le lacrime agli occhi.... ma è stato solo un arrivederci. Grazie a tt voi per il sogno vissuto ad occhi aperti....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2018

Un paradiso immerso nella natura, un capolavoro che abbiamo scoperto essere di italiani.
Abbiamo soggiornato una notte.
Unica pecca è che, arrivate la sera, 21 circa, non avevamo idea di dove cenare dato che si poteva usufruire solo della colazione.
Siamo dovute uscire dal villaggio, posti raggiungibili solo se si ha un mezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto perfetto per passare una vacanza staccando completamente la spina.
Siamo a Las Galeras, Samanà, che Lonely Planet definisce "fuori dal mondo" e io aggiungo (cit.): il mondo alla fine del mondo.
Ottima la posizione, tranquilla ma vicino sia a La Playta che a La Playa Grande, che al piccolo centro del paese, dove troverete un po' di tutto, colmados, ristorantini vari, locali e internazionali.
Complimenti a Sara, la titolare, per la sua disponibilità e per lo stile con cui ha fatto e ora gestisce queste case tutte in legno, con ogni confort.
Ottime anche le colazioni.
Da provare!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno perfetto, ambiente curatissimo nella natura. Aiutano a organizzare visite ai luoghi di interesse nella zona. Personale impeccabile, lingua inglese parlata senza problemi, colazione meravigliosa. Andateci a cuor leggero. Ps, anche il ristorante interno è di ottimo livello.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
sarah p, Owner alle Chalet Tropical Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Davide, grazie infinite per il tuo feed-back!! Speriamo di potervi rivedere presto, un abbraccio da tutto lo Staff!

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Chalet Tropical è un posto unico e meraviglioso. Si trova a Las Galeras, un piccolo paesino nella punta estrema della penisola di Samanà. È composto da una serie di piccoli chalet tutti perfettamente curati in ogni minimo dettaglio: materiali naturali, arredamento tipico ma con quel comfort che tutti i viaggiatori vorrebbero trovare. Ogni Chalet ha le proprie camere con bagno privato e un'ampia cucina da utilizzare con tutto ciò che può essere utile, totalmente accessoriata. All'esterno il prato è curatissimo, ci sono ama che, panche e molti tavoli su cui poter mangiare o semplicemente rilassarsi. La colazione è strepitosa (inclusa nel prezzo), preparata ogni mattina al momento con ingredienti freschissimi e prodotti locali. Ogni giorno è possibile scegliere tra molte diverse varietà, tutte buonissime! Sarah la proprietaria è una persona fantastica: ci ha accolto con calore, simpatia ed è stata per noi un vero angelo custode. Ci ha aiutato in un momento di grande bisogno con generosità e affetto. La posizione di Chalet tropical è perfetta, a pochi minuti a piedi dal paesino di Las Galeras e anche da due bellissime spiagge. È possibile organizzare liberamente escursioni a piedi, in barca o anche nei paesi vicini.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia