Filtri selezionati
Recensito il 27 maggio 2018

Siamo tornati ad un anno di distanza e possiamo confermare che non ha perso smalto, anzi.
Eccellente, meraviglioso, fantastico, elegante e raffinato, un vero paradiso. Stanze tematiche e arredamento impeccabile uniti alla pulizia difficilmente eguagliabile rendono il soggiorno piacevole. La cortesia e la gentilezza dei padroni di casa è straordinaria, ti fanno sentire coccolati in questo ambiente silenzioso e immerso in un giardino da sogno, non si potrebbe chiedere di più.

Complimenti sinceri.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una localitá a pochi km da Pisa centro, b&b davvero caratteristico e particolare, sembra la casa delle bambole. Ottimo giardino ben curato e con divanetti per relax all'esterno, arredamento originale e deliziosi profumi diffusi in tutti gli ambiente, zona relax interna, camere a tema davvero spaziose, colazione homemade e buona. Personale molto disponibile. Assolutamente da provare!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2018

Il B&B è situato in una località tranquilla immerso nella campagna, dispone di diversi locali comuni tenuti con cura ed attenzione ai dettagli. La pulizia è molto buona, la sala delle colazione è molto carina ed accogliente. se si prenota in questa struttura con un cofanetto wonderbox, è necessario pagare un extra per la colazione che è obbligatoria se si vuole usufruire del pacchetto. A mio parere ne vale la pena perchè la colazione è ricca e i prodotti sono buoni.La camera in cui ho pernottato ( peonie) è molto spaziosa con una piccola stanza attigua, gli ambienti sono ben riscaldati e curati ed il proprietario è molto gentile. Se dovessi tornare nei paraggi tornerei sicuramente quì.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo B&B per un Weekend e siamo rimasti a dir poco entusiasti. Struttura molto curata e pulita con una ricca e ottima colazione. I proprietari sono molto cortesi e gentili molto attenti ai bisogni degli ospiti. Ottimo soggiorno che consiglio vivamente a tutti, noi sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per un week-end è siamo rimasti veramente entusiasti non solo per il posto molto caratteristico ma anche e soprattutto per la cortesia e disponibilità dei titolari. Colazione ricca, consiglato vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Accedi alle recensioni dei viaggiatori
Leggi altre recensioni dei viaggiatori che sono stati a Il Giardino della Pieve.
Collegati con: FacebookGoogle