I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Vio.com124 USD
Booking.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una localitá a pochi km da Pisa centro, b&b davvero caratteristico e particolare, sembra la casa delle bambole. Ottimo giardino ben curato e con divanetti per relax all'esterno, arredamento originale e deliziosi profumi diffusi in tutti gli ambiente, zona relax interna, camere a tema davvero spaziose, colazione homemade e buona. Personale molto disponibile. Assolutamente da provare!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2018

Il B&B è situato in una località tranquilla immerso nella campagna, dispone di diversi locali comuni tenuti con cura ed attenzione ai dettagli. La pulizia è molto buona, la sala delle colazione è molto carina ed accogliente. se si prenota in questa struttura con un cofanetto wonderbox, è necessario pagare un extra per la colazione che è obbligatoria se si vuole usufruire del pacchetto. A mio parere ne vale la pena perchè la colazione è ricca e i prodotti sono buoni.La camera in cui ho pernottato ( peonie) è molto spaziosa con una piccola stanza attigua, gli ambienti sono ben riscaldati e curati ed il proprietario è molto gentile. Se dovessi tornare nei paraggi tornerei sicuramente quì.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo B&B per un Weekend e siamo rimasti a dir poco entusiasti. Struttura molto curata e pulita con una ricca e ottima colazione. I proprietari sono molto cortesi e gentili molto attenti ai bisogni degli ospiti. Ottimo soggiorno che consiglio vivamente a tutti, noi sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per un week-end è siamo rimasti veramente entusiasti non solo per il posto molto caratteristico ma anche e soprattutto per la cortesia e disponibilità dei titolari. Colazione ricca, consiglato vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il B&B a primo impatto è ben tenuto. L’accoglienza è cortese e ci si sente a proprio agio rapidamente.
La stanza “Peonie”, è spaziosa, con due ambienti ed il bagno. Quest’ultimo veramente datato, di certo almeno i sanitari potrebbero esser sostituiti. Colazione nella norma.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia