Filtri selezionati
Recensito il 13 marzo 2018

Il B&B è situato in una località tranquilla immerso nella campagna, dispone di diversi locali comuni tenuti con cura ed attenzione ai dettagli. La pulizia è molto buona, la sala delle colazione è molto carina ed accogliente. se si prenota in questa struttura con un cofanetto wonderbox, è necessario pagare un extra per la colazione che è obbligatoria se si vuole usufruire del pacchetto. A mio parere ne vale la pena perchè la colazione è ricca e i prodotti sono buoni.La camera in cui ho pernottato ( peonie) è molto spaziosa con una piccola stanza attigua, gli ambienti sono ben riscaldati e curati ed il proprietario è molto gentile. Se dovessi tornare nei paraggi tornerei sicuramente quì.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo B&B per un Weekend e siamo rimasti a dir poco entusiasti. Struttura molto curata e pulita con una ricca e ottima colazione. I proprietari sono molto cortesi e gentili molto attenti ai bisogni degli ospiti. Ottimo soggiorno che consiglio vivamente a tutti, noi sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per un week-end è siamo rimasti veramente entusiasti non solo per il posto molto caratteristico ma anche e soprattutto per la cortesia e disponibilità dei titolari. Colazione ricca, consiglato vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il B&B a primo impatto è ben tenuto. L’accoglienza è cortese e ci si sente a proprio agio rapidamente.
La stanza “Peonie”, è spaziosa, con due ambienti ed il bagno. Quest’ultimo veramente datato, di certo almeno i sanitari potrebbero esser sostituiti. Colazione nella norma.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto curata, camere molto belle e pulite. Ambienti riscaldati alla perfezione. La colazione è ottima e con quello che c’è a disposizione si può tranquillamente saltare il pranzo e passare direttamente alla cena. Nelle vicinanze ci sono molti luoghi di interesse. A noi ha colpito particolarmente il Museo di storia naturale di Calci in provincia di Pisa, una delle istituzioni museali più antiche del mondo, dove sono conservati reperti di notevole interesse scientifico (allego una foto) e di grande attrattiva anche per i bambini. Peccato che il breve soggiorno volga alla fine...

Data del soggiorno: dicembre 2017