Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Anche quest'anno, nonostante il covid, sono riusciti a farci passare una splendida settimana migliorando addirittura il servizio offerto ai bambini in quanto l'animazione giornaliera è stata sostituita con gite guidate interessantissime e per tutte le età. Titolari e personale veramente capaci e professionali. Arrivederci al prossimo anno

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2020

Buon hotel con ampia terrazza panoramica adibita a bar e ristorante, molto attento all'emergenza COVID-19.
Personale cordiale e disponibile.
Camera bella e spaziosa, arredata in stile montano con vista su monti e.....pecore!!!
Caratteristici i comodini, ricavati dai tronchi degli alberi; peccato fossero senza cassetti! Neo importante è la mancanza del frigo-bar in camera.
Belle ed interessanti le escursioni mattutine offerte agli ospiti.
Positiva anche l'animazione pomeridiana e serale.
Molto buoni i piatti del ristorante.
Peccato che il nostro soggiorno sia stato breve!

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 19 luglio 2020

Abbiamo soggiornato una notte presso questo hotel a Frabosa. Abbiamo apprezzato la bellissima terrazza con vista mozzafiato sui monti, la cucina, e la SPA con vista fantastica. In particolare abbiamo pranzato in terrazza (pranzo veloce ma di qualità') e abbiamo mangiato a la carte presso il ristorante dell'hotel. La cena era ottima, e il personale gentile. Ampia selezione di vini. L'unica nota negativa è stato il prenotare via Booking: avendo prenotato tramite questo sito anche la colazione, abbiamo scoperto solo all'ora di colazione che il pasto riservato a chi ha prenotato attraverso Booking è diverso rispetto a quello degli altri clienti dell'albergo (abbiamo trovato strana questa distinzione tra clienti di serie a e serie b) Quindi nonostante avessi letto svariate recensioni positive sulla colazione, avendo prenotato con Booking abbiamo ricevuto solo una fettina di torta, qualche corn flakes, yogurt, succo, bevanda. Avrei preferito che mi avessero dato l'opzione di scegliere in loco la colazione normale, ovviamente pagando maggiormente se necessario! Consiglio quindi di prenotare il soggiorno direttamente dal loro sito. Nel complesso è stato comunque un bel soggiorno!

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 11 luglio 2020

ho soggiornato 4 giorni in questo hotel ed elencherò pregi e difetti:
PREGI: ottima colazione e ottima cena, camere pulite e spaziose, personale gentile e pronto ad aiutarti in ogni esigenza. Merenda per bimbi ottima. Nel corridoio delle stanze si trova un mangiapannolini (mai visto prima, ottima trovata!)
DIFETTI: essendo gourmet la cena è fatta di piccole porate, anche se ci sono antipasti e formaggi. Mentre i bambini sono già al secondo piatto, i genitori sono ancora all'antipasto, questo comporta delle difficoltà nel mantenere un bambino piccolo a tavola.
Locale giochi piccolo, non pulitissimo e un pò angusto. Per andare in zona baby dance bisogna passare attraverso un box molto freddo. Staff animazione pessimo, senza esperienza e poco coinvolgente. Se andate in inverno e la neve non c'è dovrete andare dove viene sparata, quindi a Prato Nevoso, dove impazzirete per trovare parcheggio

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 6 giugno 2020

L’accoglienza, il cibo e la location sempre al top! Super coccolati, attenzione massima all’igiene con servizi privati a disposizione ( in questo periodo non è da sottovalutare). Non si smentiscono mai!

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia