“bellissima vacanza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Miramonti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Frabosa Soprana
Hotel Miramonti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Frabosa Soprana
Imperia, Italia
“bellissima vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Con la mia famiglia siamo stati per la prima volta in questo albergo. E' stato un soggiorno piacevolissimo iniziando dalla cordialità dei proprietari e del personale per poi passare all'ottima cucina che propongono .Animazione fantastica grazie all'attenzione e all'impegno delle animatrici ,Sabrina e Federica,capaci di intrattenere i bambini anche durante le giornate piovose che purtroppo sono capitate.Sicuramente ci rivedremo quest'estate . Lo consigliamo vivamente alle famiglie con bambini..
P.S. un particolare saluto dalla piccola MariaFrancesca a Sabrina e Federica . Mi raccomando salutatele anche Mimi' la Miramotta :-)

• Punteggio 5 su 5
MiramontiFrabosa, MiMi la MiraMotta...mascotte dell'Hotel MiraMonti alle Hotel Miramonti, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Ciao MariaFrancesca!
sono veramente contenta che tu ti sia divertita un sacco quì al MiraMonti! ..ieri uscendo dal letargo ho rivisto Sabrina e Federica, e mi hanno detto di ringraziarti un sacco per la splendida recensione e di portarti i loro saluti!
Proprio in questi giorni sto finendo di sistemare la mia casetta "la grotta della MiraMotta" a pochi passi dall'Hotel, e se quest'estate verrai a trovarmi sarò felicissima di invitarti a vedere dove abito.
un saluto caro a te e alla tua mamma.
MiMi la MiraMotta :)

Chiavari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

albergo fantastico, cucina eccellente e tutti molto cortesi e premurosi. animazione per i nostri bambini, si sono proprio divertiti e noi ci siamo riposati. non abbiamo sciato ma nelle vicinanze dell'albergo c'e' un parchetto con gonfiabili , l'ideale per giocare con la neve. che dire è proprio un bel posto, torneremo sicuramente. un grazie alla signora Alessandra che è corsa in nostro aiuto avendo avuto un problema con i mezzi di trasporto.

• Punteggio 5 su 5
MiramontiFrabosa, Proprietario alle Hotel Miramonti, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Buona sera e grazie per la splendida recensione!
siamo veramente felici di avervi fatto trascorrere una splendida vacanza.
Speriamo di potervi nuovamente avere nostri ospiti.
un caro saluto,
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Solo 4 giorni di vacanza sulla neve, purtroppo, ma con questa è la nostra UNDICESIMA volta al Miramonti, tra estate e inverno, e abbiamo già prenotato per la prossima estate (12° volta) ormai siamo di casa, sulla "nostra" stanza potrebbero mettere il nostro nome.
dobbiamo aggiungere altro? WE <3 Hotel Miramonti

• Punteggio 5 su 5
Buona sera e grazie mille!!!
sapere che ospiti abituali come voi continuino ad apprezzare i servizi offerti è sicuramente per noi motivo di grande soddisfazione...in fondo sono proprio gli ospiti i migliori consulenti e i vostri complimenti ci lusingano!!!
un saluto caro a tutti e un bacione alla piccola Bea!
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

L'albergo si trova a poca distanza dalle piste da sci ed e' l'ideale per chi desidera trascorrerre una settimana in completo relax. Personale sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta, la struttura ha la sua eccellenza nella ristorazione dove la qualita' degli ingredienti si sposa ad una cucina tradiziionale non priva di qualche spunto originale. Il servizio ai tavoli e' veloce ed efficiente. L'animazione serale garantisce divertimento ai bambini e serenita' ai genitori.
Da consigliare soprattutto alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
grazie ! grazie! grazie!
a nome nostro e di tutto il nostro staff.
Abbiamo riferito ai nostri collaboratori gli splendidi complimenti ricevuti, e quanto abbiate apprezzato la nostra accoglienza e la qualità dei servizi offerti.
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Ottima struttura a circa 200 metri dalle piste. Si mangi divinamente ed abbondantemente. E' l'hotel che vorresti trovare sempre in montagna. Molto suggestiva l'ampia terrazza che la sera ospita al centro un braciere.
Cortesia ed ospitalità sono garantiti. Se si aggiunge l'animazione che ci priva, ohimè, dei nostri pargoli e ci lascia in una stupenda solutudine... si ottiene la vacanza perfetta.
Gli impianti di Frabosa non sono il massimo, ma sono compensati dall'assenza di calca e di code.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Buona sera e grazie per la splendida recensione.
Siamo veramente felici che possiate aver apprezzato cucina ed accoglienza, ma siamo ancor più felici di aver soddisfatto a pieno le vostre aspettative : "E' l'hotel che vorresti trovare sempre in montagna"...grazie ancora!
Pinerolo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Avevo trovato questo albergo su internet, il prezzo non era economico, ma i servizi per i bimbi ripagano in parte il prezzo pagato, peccato che per gli adulti, in mancanza di neve, non ci siano grandi cose da fare. Il ristorante é superlativo, direi che é impossibile trovare nessun difetto. Le camere potrebbero essere migliorate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
MiramontiFrabosa, Proprietario alle Hotel Miramonti, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Buona sera e grazie per la splendida recensione!
sarà nostra premura riferire a tutti gli Chef quanto abbiate apprezzato la nostra cucina.
Ci permetta solo sottolineare quanto però siano vantaggiose le nostre offerte, quest'inverno infatti dal 9 gennaio al 16 febbraio era possibile approfittare di 6 giorni in mezza pensione per tutta la famiglia a soli 999,00€ complessivi, oppure soggiornare da domenica a giovedì pagando 4 giorni al prezzo di 3, insomma un sacco di offerte veramente speciali per godere dei anti servizi che offriamo in particolare alle famiglie con i bambini.
grazie ancora
Settimo Torinese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Dopo essere stati due volte al Miramonti in estate con la nostra bimba di due mesi, ci siamo tornati anche in inverno per una pausa dallo stress quotidiano in un luogo dove tutto è a misura di bambino e dove non mancano le attenzioni anche x i genitori!!!Ottima la conduzione familiare, noi abbiamo chiacchierato un po'di più con Luca, avendo in comune le nostre piccole bimbe nate a due mesi di distanza, ma tutta la famiglia è gentile e disponibile, sostenuta da uno staff di alto livello, lo chef Giuseppe è davvero insuperabile, ha fatto molta esperienza in giro per il mondo, si sente che mette passione nel suo lavoro e i suoi piatti sono SEMPRE deliziosi; di alto livello anche l'animazione, con l'instancabile Sabrina che con molta creatività sa inventare sempre qualcosa di nuovo per i piccoli ospiti dell'hotel mettendo le loro esigenze al primo posto!Molto gentile e disponibile tutto il personale!Da quando è nata la nostra bambina ci siamo stati tre volte, vorremmo tornarci per il suo primo compleanno!!!la stanno vedendo crescere!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
MiramontiFrabosa, Proprietario alle Hotel Miramonti, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
non c'è il due senza il tre...ed il quattro vien da sè?
e se la prossima volta fosse in occasione del compleanno della vostra principessa, non esitate ad avvertirci...provvederemo a farvi trovare una supertorta con candalina...magari consegnata dalla MiraMotta in persona?
grazie mille per la spendida recensione!
un caro saluto
Hotel Galassia
Hotel Galassia
N. 3 di 5 a Frabosa Sottana
Punteggio 3.0 su 5 78 recensioni

Conosci Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramonti

Struttura: Hotel Miramonti
Indirizzo: Via Roma 84, 12082 Frabosa Soprana, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Frabosa Soprana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa
Classificato al n.1 di 1 hotel in Frabosa Soprana
Hotel Miramonti Frabosa Soprana, Provincia Di Cuneo