“Siamo stati veramente bene!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramonti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Frabosa Soprana
Hotel Miramonti
Hai aggiunto Hotel Miramonti ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Frabosa Soprana
Roma
“Siamo stati veramente bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Anche noi abbiamo trovato questo family hotel navigando in internet, e dobbiamo dire che le 8 ore di viaggio da Roma a Frabosa sono state ricompensate da una settimana di relax, buona cucina, divertimento per i nostri piccoli, disponibilità e simpatia di gestori e personale, aria buona e una posizione che ci ha anche permesso di raggiungere con poco Genova e Torino ed essere di ritorno nel pomeriggio per terminare la giornata al fresco, in totale relax e con i bambini sempre seguiti e coinvolti dall'infaticabile animatrice Sabrina e dal simpatico Andrea. Veramente una piacevole sorpresa, qui da noi il Piemonte è poco conosciuto, non sanno che si perdono!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
MiramontiFrabosa, Proprietario alle Hotel Miramonti, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Buon giorno!
siamo veramente felici di aver potuto rendere la vostra vacanza speciale!
la recensione da Voi fornita rappresenta un pò quello a cui ogni giorno ci ispiriamo:
"il successo deriva da un idea semplice eseguita magistralmente bene"
grazie!!!
Famiglia defilippi

diano arentino
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

ho trovato l'hotel navindo in internet, ed è stato assolutament tutto corrispondente a ciò che il sito prometteva, il mio compagno non sapeva dove lo avrei portato ed è rimasto anche lui molto contento, la bimba si è divertita un sacco, abbiamo socializzato con famiglie simpaticissime, si mangia molto bene, semplice ma ottime ricette,
per non parlare dell'animazione per i bimbi, c'è la strepitosa Sabrina con la spalla Andrea che speriamo vivamente di trovare a gennaio 2012!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Buona sera
Abbiamo accolto con piacere la sua recensione …grazie mille!
Sabrina e Andrea sono rimasti entusiasti delle vostre parole e non potranno sicuramente che tornare al MiraMonti anche quest'inverno!
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo di Genova e per noi l'hotel Miramonti è la nostra famoglia in Piemonte!
Ecco la nostra recensione : soggiorno estivo nel 2006, 2007, 2008, 2009, 2010; settimana bianca 2008, 2009, 2010, 2011 e ci aspettano per fine luglio anche quest'estate! tanti nostri amici col passaparola hanno trascorso vacanze estive e/o invernali in questo bellisimo albergo e come noi sono rimasti entusiasti. Mi pare che i numeri parlino da soli!! MIRAMONTI WE LOVE YOU
Monica, Fabio e Beatrice

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Buona sera!
e grazie per la magnifica recensione, ormai siete per noi ospiti molto speciali...di casa!
e sentire che tornare al MiraMonti è un pò come tornare a casa propria è per noi il complimento migliore!
grazie di cuore!
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Siamo una coppia con un bimbo di due anni, e come sanno bene tutti i genitori non è semplice trovare strutture ricettive in grado di accogliere in modo adeguato i bambini e poter soddisfare le loro esigenze (gioco, cibo, servizi ad hoc, etc . ).
Possiamo dire che al Miramonti abbiamo avuto la possibilità di trascorre uno splendido fine settimana di relax in mezzo alla natura e con tanto divertimento per il nostro bimbo.
Abbiamo scelto il trattamento di pensione completa in quanto non avevamo intenzione di andare in giro, trattandosi solo di due gironi di vacanza, ma di stare in hotel a rilassarci e fare solo qualche passeggiata a piedi tra le montagne.
L’hotel Miramonti direi che ha confermato tutte le nostre attese. La struttura è molto bella ed in generale molto ben curata, con tanto verde, bella terrazza panoramica, sedie a sdraio lungo il prato per godersi un po’ di sole e di sano relax, area gioco per i bimbi (sia all’esterno sia all’interno nei pressi della sala del ristorante), e tanti altri servizi: ad esempio non è stato necessario portarci da casa il nostro passeggino e il seggiolone per la pappa in quanto l’Hotel ne ha un’ampia disponibilità (e' sempre bene comunque chiedere conferma della disponibilità soprattutto in alta stagione).
Una particolare segnalazione meritano la gentilezza e la cortesia sia della famiglia che gestisce l’Hotel sia di tutto il personale che ci ha accolto sempre con il sorriso e con molta gentilezza, disponibilità e attenzione alle esigenze del nostro bimbo (facilitati in questo anche dal fatto che essendo in bassa stagione vi erano pochi ospiti e non vi erano altri bambini, con una situazione generale di relativa calma).
La nostra camera (n. 212), posta sull’ala destra dell’Hotel, aveva un balcone con vista sul prato/solarium, boschetto e orto (la vista migliore ce l’hanno ovviamente le camere frontali). La stanza aveva un letto doppio, un lettino ed una culla da campeggio e disponeva inoltre di: TV, fasciatolo, vasca per il bagnetto e scalda biberon. Il bagno era piccolo ma pulito e ben curato, con doccia ed asciugacapelli. La camera non disponeva di frigobar. La biancheria è stata adeguata e pulita.
Passiamo al cibo: intanto diciamo che tutti i pasti del nostro bimbo sono stati effettivamente gratuiti, pertanto: colazione, pranzo, merenda e cena sono stati offerti dall’Hotel (o comunque la si vuole vedere, compresi nella tariffa di noi adulti). La cucina è stata semplice ma ben curata, con materie prime di buona qualità (es. le verdure sono prevalentemente quelle dell’orto dell’hotel). Ottima la carne di bovino locale e la pasta fatta in casa. Il buffet degli antipasti è notevole, con molte verdure ed insalate, e ad ogni pasto era sempre diverso con piatti nuovi e freschi. Lodevole l’attenzione ai particolari: ampia scelta di condimenti con diversi tipi di olio, aceto e persino sale; panini caldi ai semi di sesamo e di cumino e grissini.
Anche la colazione del mattino (servita fino alle ore 10.00) è stata all’altezza dell’Hotel, in grado di soddisfare i gusti sia degli ospiti stranieri (formaggio, prosciutto, uova, etc.) sia di noi italiani. La scelta è stata abbastanza ampia (soprattutto per un tre stelle): crostata e torta artigianali, vari tipi di marmellate (forse artigianali anche queste), yogurt bianco e alla frutta, croissant, fette biscottate, latte, caffè, succhi vari, pane di montagna, e tanto altro. Alcune chicche che abbiamo molto apprezzato: arance e spremiagrumi elettrico per farsi una vera spremuta fresca di arance (ottimo!), burro fresco di montagna (molto buono), latte fresco di giornata (in bottiglia di vetro da 1Lt tenuto fresco nel ghiaccio).
Cosa dire, ci siamo trovati veramente bene. L’hotel è un ottimo riferimento per famiglie con bambini che programmano la loro vacanza in zona. Se proprio vogliamo segnalare l’unico neo (du cui tra l’altro eravamo stati avvisati in fase di prenotazione): essendo in bassa stagione non era disponibile il servizio di animazione per i bambini, che avrebbe consentito anche a noi genitori di goderci qualche ora di vero relax e di disimpegno dal nostro piccolo. Proveremo la prossima volta (insieme alla vasca idromassaggio, temperature permettendo!).
G&G&G

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Buon giorno!
che piacere ricevere una recensione così bella e dettagliata, siamo veramente felici di aver soddisfatto le vostre esigenze e a tal proposito stiamo cercando di aumentare ogni anno i servizi di animazione anche nei periodi di bassa stagione!
grazie di cuore
famiglia Defilippi
Tortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

In occasione del 8 marzo, io e la mia famiglia siamo tornati per la seconda volta all'albergo Miramonti. Il nostro primo soggiorno lo abbiamo fatto la scorsa primavera, ed entusiasti più per l'accoglienza e per la qualità del cibo, abbiamo deciso d'approffitare dell'occasione del ponte per poter fare un piccola vacanza.
Ho letto del lettore scontento e sono dispiaciuta di non essersi trovato

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Struttura e posizione incantevoli, stanze ampie, confortevoli e pulite. Elevata attenzione verso i bambini con attrezzature (passeggini, slittini, scalda biberon, vasino, seggioloni ecc..) a disposizione. Note negative: mancanza di una rampa di accesso per passeggini, saletta giochi per bimbi piccola e priva di ricircolo d'aria, animatori svogliati, qualità e varietà del cibo non all'altezza (non si può presentare menù con un primo e un secondo senza opzioni, torte e brioches della colazione secche con tanto di panettone pur essendo ormai a febbraio...). Non credo torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Miramonti, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2011
Buona sera
Ci dispiace molto del disguido, e soprattutto del mancato gradimento del Menù, semplice sì ma cucinato con materia prima di alta qualità e quasi tutto “fatto in Casa”. In merito all’animazione abbiamo provveduto ad avvertire e riprendere animatori e società di animazione del mancato gradimento del quale ci scusiamo anche per conto loro.
Siamo d’accordo con lei che uno degli spazi gioco non sia così grande, ma utile e comodo vicino alla sala ristorante, ma discordiamo sulla mancata areazione della sala prevista di ventola aspira fumi per il ricircolo dell’aria.
In rispetto del consiglio dato sulla rampa di accesso per i passeggini, ci permettiamo di sottolineare che come avrà potuto constatare le condizioni attuali non ne permettono la realizzazione,(la rampa per avere una pendenza adeguata andrebbe ad allungarsi in maniera spropositata chiudendo la piazza di accesso all’ Hotel). Ringraziamo comunque per l’ottimo consiglio e provvederemo ad installare un piccolo campanello all’ingresso per avvertire la reception per delle eventuali difficoltà.
Grazie comunque per aver scelto il MiraMonti,
Distinti saluti
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

I servizi (cucina, pulizia, assistenza ai bambini) ottimi, una struttura equilibrata e confortevole, la cordialità del personale e dei proprietari, sono la cornice perfetta per trascorrere una vacanza rilassante. La lungimiranza dei proprietari-gestori, sempre presenti e disponibili, e la loro capacità, individuati i bisogni degli ospiti, di offrire i servizi adeguati, sono un'ottima garanzia per la buona riuscita della vacanza e riescono più che a compensare la qualità medio/bassa dei servizi del contesto di Frabosa in clima invernale. Molti albergatori della zona alpina italiana dovrebbero soggiornare presso il Miramonti per capire che, se si vuole, si puo' sempre rendere la vacanza del cliente piacevolemente indimenticabile, senza strafare, ma con semplicità, attenzione, moderazione, sempre e solo all'insegna della qualità.....Imparate imparate....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Buona sera
Abbiamo accolto con piacere la sua recensione …grazie mille!!! Non vediamo l'ora di darle nuovamente il benvenuto qui al MiraMonti e fare del nostro meglio per Voi!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frabosa Soprana
Relais del Nazionale
Relais del Nazionale
N. 1 di 2 a Vernante
5.0 su 5 stelle 200 recensioni

Conosci Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramonti

Struttura: Hotel Miramonti
Indirizzo: Via Roma 84, 12082 Frabosa Soprana, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Frabosa Soprana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa
Classificato al n.1 di 1 hotel in Frabosa Soprana
Hotel Miramonti Frabosa Soprana, Provincia Di Cuneo