“Molto Belle.”

Grotta di Bossea
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Frabosa Soprana
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Le Grotte di Bossea sono molto suggestive danno l'idea di cosa la natura può creare...sono adatte anche ai più piccoli che rimarranno anche loro a bocca aperta....

Recensito 6 settembre 2014

E' stata un'esperienza unica e di impressionante bellezza naturale.
Mi è piaciuto molto il presente e costante "suono" dell'acqua che ti accompagnerà per tutta la visita (circa 100 minuti).
Grotta con un'altezza spaventosa e dopo molti gradini...quando sarai in alto potrai ammirare un panorama suggestivo da rimanere senza fiato (non solo per la fatica).
Il consiglio è di andare durante il periodo primavera/autunno...portatevi un k-way o altro impermeabile!!
Non mi è piaciuto l'atteggiamento della guida poco coinvolgente e "disinteressato" alle curiosità del gruppo.
Visitare questa grotta è una terapia per il corpo e la mente!!

Recensito 4 settembre 2014

Per quasi due ore, immaginare di essere agli albori dell'umanità. Un percorso emozionante, dove alla fine, almeno io, non ho neanche sentito la fatica della lunghezza e del dislivello. Non è però la grotta adatta a chi vuol vedere stalattiti e stalagmiti, perchè a causa delle caratteristiche minerarie della grotta ve ne sono molto poche. Ciao

Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Partiti apposta dalla Liguria x visitare le grotte e ne è valsa la pena! Spettacolo meraviglioso! Siamo stati fortunati eravamo solo noi 4 e un' altra coppia, la guida è stata molto gentile e simpatica, prezzo contenuto, le grotte ci hanno incantati! Da vedere!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2014

Le grotte sono davvero impressionanti e suggestive, il percorso è facilmente accessibile anche per bambini (molti gradini ovviamente). Merita davvero tantissimo e i soldi del biglietto sono ben spesi!! Un'ora e mezza circa la durata; ricordare una bella maglia per il freddo!! Non metto la quinta stellina solo a causa del servizio guida che non ci ha pienamente soddisfatto; sembrava troppo fredda e poco appassionante (paragonata ad altre guide ovviamente). Per il resto tutto bellissimo!!

Gli utenti che hanno visto Grotta di Bossea hanno visto anche

Villanova Mondovi, Provincia di Cuneo
Frabosa Sottana, Provincia di Cuneo

Vicoforte, Provincia di Cuneo

Conosci Grotta di Bossea? Condividi la tua esperienza!