“Posto carino con personale professionale e simpatico”
Recensione di Il Faro

Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Posto carino con personale professionale e simpatico”
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati a pranzo presso qs ristorante domenica. Al ns arrivo abbiamo capito che ci sarebbero state delle comunioni ed eravamo TERRORIZZATI all'idea. In realtà devo dire che sono stati molto ben organizzati: ci hanno messo al piano superiore, lontani dalla confusione che si svolgeva al piano di sotto. Ci ha servito un cameriere molto educato e competente, che ci ha consigliato anche sul vino (tra l'altro molto buono) e su qualche piatto.
In suo aiuto (nonostante fosse molto veloce ed efficiente) un signore, che ci ha rallegrato con ql simpatica (e mai volgare!!) battuta, e che ci ha fatto sentire un po' come da amici.
Degni di nota la pasta sfoglia con ragù di carne e funghi ed il filetto alla Diavola...OTTIMO!
Anche i dolci non sono male (io che non amo il pan di spagna, posso dire che era freschissimo e molto buono).
Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, noi abbiamo speso 75€ (1 antipasto, 2 primi, 1 secondo (filetto), 2 dolci, 1 bottiglia di vino buono, acqua, caffè e limocello gentilmente offerto).
Sicuramente torneremo in qs locale!

• Visitato a Maggio 2012

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Favoloso”
Recensito il 1 aprile 2012

Un posto tranquillo e piacevole..in cui il padrone ti fa sentire sempre a tuo agio..è simpaticissimo!!!!!!!
servizio efficiente, piatti gustosi.. Insomma! Niente da dire!!! Il prezzo è giustissimo per la bontà del cibo servito, e nonostante abbia nel menu un sacco di piatti di pesce (fantastico il pesce alla griglia) la loro pizza è veramente buonissima! Da provare!!

• Visitato a Luglio 2011
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“Il "Faro" del gusto”
Recensito il 19 febbraio 2012

Neve e freddo non ci invogliavano ad andare molto lontano a cena per il nostro anniversario e così, consigliati da una cara amica, siamo andati a pochi chilometri da casa, a Quarrata. Naturalmente, causa meteo, nel locale c'eravamo soltanto noi e un'altra coppia, forse, anche questa tranquillità ci ha fatto apprezzare ancora meglio l'ottimo cibo! Siamo partiti con un classico antipasto misto toscano con affettati, crostini e uno sformatino al parmigiano favoloso,io poi ho optato per dei paccheri agli scampi veramente ben cucinati, mio marito invece ha scelto della pasta fatta in casa con sugo di cinghiale. Beh, il secondo era meglio se lo evitavamo perchè è stata l'unica nota dolente della serata; risultava poco croccante e sotto la pastella il pesce sembrava lesso!!!Peccato! Per consolarci,due ottimi, no, di più, superlativi,dolci fatti in casa;un ottimo crem caramel e un favooooooloso, così ha detto mio marito, dolce al cioccolato, tipo brownies, su un letto di crema pasticcera. Un servizio veloce e la tanta cortesia e professionalità ci hanno fatto apprezzare ancora di più l'ottima cena e anche il conto era nella media, sicuramente torneremo per provare altri piatti del menù e le pizze!!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Faro hanno visto anche

Quarrata, Province of Pistoia

Conosci Il Faro? Condividi la tua esperienza!