“Una pizza molto buona in quel di Quarrata”
Recensione di La Rosa Blu

La Rosa Blu
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Rosa Blu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 78 Ristoranti a Quarrata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017

Pensavo che a Quarrata, dove tra l'altro abito, le pizze davvero buone fossero rimaste prerogativa di alcuni punti di piazza a taglio e di qualche circolino (l'unica pizzeria davvero degna di nota ha chiuso qualche mese fa).
E invece devo ricredermi: perché alla Rosa Blu la pizza è davvero eccezionale.
Una pizza molto grande e ben condita, impasto sottile ma non eccessivamente e davvero ben lievitato. Così come l'impasto dei coccoli che vengono serviti con il Gran Tagliere, uno degli antipasti proposti dal menu. Patate fritte perfette.
Sui dolci non mi pronuncio, eravamo davvero fin troppo satolli per assaggiarli.
Discreto assortimento di vini, abbiamo provato un syrah siciliano davvero notevole.
Che dire, bravi. Torneremo.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una garanzia sia per pranzo che per cena. I piatti sono sempre ottimi, quando entri vieni accolto più che bene e appena ti metti a tavola ti senti a casa. Personale sempre magnifico ci tornerò spesso, inoltre i prezzi sono molto abbordabili.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un giovedì con amici a cena in questa enoteca,quando c'era a offerta il menù pizza che comprendeva un antipasto toscano(abbondante), la pizza(squisita) e una bibita, siamo stati veramente bene,ottimo qualità-prezzo,cameriera gentile ci ritorneremo.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

La rosa blu e' un locale molto carino in un angolo di quarrata, fa anche enoteca, all' interno e' molto spazioso con tante bottiglie importanti poste sulle pareti. Una volta accomodato ordino una pizza (come antipasto) e il tagliere di cinta senese con fagioli lessi del val d'arno. Pizza bella grande, arrivata anche abbastanza velocemente; il tagliere di cinta buono ma soprattutto abbondante, un bel piattone!! Il tutto abbinato con un bolgheri 2014...
Personale gentilissimo e il prezzo nella norma.
Lo consiglio

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo perfetto sia per famiglie che per coppie servizio veloce ma soprattutto il cibo abbondante e la pizza squisita

Gli utenti che hanno visto La Rosa Blu hanno visto anche

Quarrata, Province of Pistoia

Conosci La Rosa Blu? Condividi la tua esperienza!