“Un ristorante dentro un enoteca” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Rosa Blu

La Rosa Blu
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Rosa Blu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 62 Ristoranti a Quarrata
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“Un ristorante dentro un enoteca”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Questo ristorante si presenta semplice ma molto accogliete,Ci sono stato due volte anche per provare la pizza.Hanno dei prodotti veramente di ottima qualità come affettati di cinta senese, coccoli, ravioli, risotti e una buona carne.Sinceramente la pizza non mi ha soddisfatto:pasta lievitata poco e un pò "biscottata".Sono rimasto colpito dalla vasta scelta di vini e dai prezzi veramente ragionevoli.Consiglio questo ristorante per chi vuole dei veri sapori toscani bevendoci dell'ottimo vino.Sconsiglio la pizza.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5

Carmignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il creare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

incontri dolci e salati eplosioni di gusto e nuove conoscenze di sapori che stupiscono e inebriano,riso alla menta con amaretti di saronno,ottima carne alla griglia accompagnata con salsa di fragole,un ottima e variegata carta dei vini la profassionalita di gianfranco che ti guida con amicizia alla scoperta di uve e vitigni autoctoni. due parole ottima cena

• Visitato a Aprile 2012
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Cibo buono e abbondante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata di recente in questo ristorante/enoteca perchè avevo acquistato un buono per due persone su Groupon. Mi sono trovata molto bene. L'ambiente è curato, i proprietari gentili, il cibo è buono. Il mio coupon prevedeva un aperitivo con stuzzichini, antipasto, pizza, dolce e bibita. E' stato tutto come promesso e non ho nemmeno finito la pizza da tanto che era abbondante l'antipasto!

• Visitato a Marzo 2012
Agliana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Locale accogliente, servizio cortese... ma non sempre sufficiente. Porzioni abbondanti.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

A cena con una coppia di nostri amici, entrambi con bambini. Ottima accoglienza e disponibilità, anche per i piccoli.
L'unica cameriera si è data veramente da fare, ma nel momento in cui il locale era completamente pieno arrancava nel servizio.
Antipasti abbondanti e con prodotti di buona qualità. La pizza era veramente buona, anche se piuttosto "pesante" da digerire. I dolci favolosi.
Se non avete troppa furia e volete passare una bella serata in compagnia del buon cibo, lo consiglio!

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Modesto e familiare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Il locale ha un'aria modesta ma familiare. Sono venuta più volte in questo ristorante e posso affermare che c'è una buona qualità di salumi, formaggi e carni, in particolare il filetto di manzo. Buono il fritto dell'aia, anche se le verdurine lasciano a desiderare, sembrano quelle che si comprano surgelate al supermercato. I primi in genere sono pittosto buoni, ad eccezione dei tagliolini al tartufo, che non sapevano assolutamente di niente, il tartufo non l'avevano mai visto....Un altro difetto è quello che non si rinnovano mai nel menù, da due anni che frequento il locale, mai una variazione, mai un piatto del giorno, neanche in relazione alle stagioni.Servizio cordiale, viene sempre offerto un bicchiere di prosecco, e uno stuzzichino di entrata creato dal cuoco, alle volte troppo azzardato nei sapori e nei contrasti, ma comunque apprezzabile. Purtroppo nelle sere di punta sono un pochino lenti, poichè una sola cameriera gestisce tutto il locale, spesa nella media.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto La Rosa Blu hanno visto anche

Quarrata, Province of Pistoia

Conosci La Rosa Blu? Condividi la tua esperienza!