“Cibo buono e abbondante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di La Rosa Blu

La Rosa Blu
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Rosa Blu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 62 Ristoranti a Quarrata
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Cibo buono e abbondante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata di recente in questo ristorante/enoteca perchè avevo acquistato un buono per due persone su Groupon. Mi sono trovata molto bene. L'ambiente è curato, i proprietari gentili, il cibo è buono. Il mio coupon prevedeva un aperitivo con stuzzichini, antipasto, pizza, dolce e bibita. E' stato tutto come promesso e non ho nemmeno finito la pizza da tanto che era abbondante l'antipasto!

• Visitato a Marzo 2012

Agliana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Locale accogliente, servizio cortese... ma non sempre sufficiente. Porzioni abbondanti.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

A cena con una coppia di nostri amici, entrambi con bambini. Ottima accoglienza e disponibilità, anche per i piccoli.
L'unica cameriera si è data veramente da fare, ma nel momento in cui il locale era completamente pieno arrancava nel servizio.
Antipasti abbondanti e con prodotti di buona qualità. La pizza era veramente buona, anche se piuttosto "pesante" da digerire. I dolci favolosi.
Se non avete troppa furia e volete passare una bella serata in compagnia del buon cibo, lo consiglio!

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Modesto e familiare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Il locale ha un'aria modesta ma familiare. Sono venuta più volte in questo ristorante e posso affermare che c'è una buona qualità di salumi, formaggi e carni, in particolare il filetto di manzo. Buono il fritto dell'aia, anche se le verdurine lasciano a desiderare, sembrano quelle che si comprano surgelate al supermercato. I primi in genere sono pittosto buoni, ad eccezione dei tagliolini al tartufo, che non sapevano assolutamente di niente, il tartufo non l'avevano mai visto....Un altro difetto è quello che non si rinnovano mai nel menù, da due anni che frequento il locale, mai una variazione, mai un piatto del giorno, neanche in relazione alle stagioni.Servizio cordiale, viene sempre offerto un bicchiere di prosecco, e uno stuzzichino di entrata creato dal cuoco, alle volte troppo azzardato nei sapori e nei contrasti, ma comunque apprezzabile. Purtroppo nelle sere di punta sono un pochino lenti, poichè una sola cameriera gestisce tutto il locale, spesa nella media.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ma che bel posticino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ho conosciuto questo posto diversi mesi fa con groupon, allora lo sfrutto la mia mamma e mi aveva fatto una bella recensione. Sono tornato diverse volte sia da me che con groupon(di sabato sera) nn da tutti. Il cibo è veramente buono ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo, le porzioni sono abbondanti ma sono così buone che dispiace nn finirle. I coccoli con lo stracchino e il prosciutto sono eccezionali come la tagliata con i funghi. Buona anche la pizza ne fine ne spessa. Il dolce al cioccolato si scioglie in bocca.. Molto cordiali e simpatici sia la ragazza che il signore alla cassa. Ci tornerò sicuramente perché devo assaggiare un primo con il cavolo che dicono sia molto buono.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Locale carino,prima esperienza con groupon positiva!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Serata divertente con amici!!Facilmente raggiungibile con navigatore ma poche inficazioni stradali. Grande scelta di vini,locale carino e arredamento rustico,antipasti di salumi e crostini abbondanti!Pizza non all'altezza.Dolci buonissimi...Gentilezza del personale ottima ma tempi di attesa LUNGHISSIMI!!!!Menù con ampia scelta di piatti...DA RIPROVARE !!!

Gli utenti che hanno visto La Rosa Blu hanno visto anche

Quarrata, Province of Pistoia

Conosci La Rosa Blu? Condividi la tua esperienza!