Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto splendido, in mezzo alla natura.
Internamente ed esternamente tenuto in maniera maniacale.
Pulizia e cortesia all'ennesima potenza.
Camera curata nei particolari.
Dai dolcetti freschi all'assaggio di whisky.
Unico il proprietario.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 luglio 2017

E' stata la mia prima vacanza con soggiorno in B&B e devo dire che in genere sono stato piacevolmente sorpreso.
Questo però ha superato tutti!
Quando sono arrivato il titolare mi è venuto incontro chiamandomi per nome, ci ha offerto dei dolcetti fatti in casa e mostrato la camera.
Ci ha illustrato per bene le attività che si potevano svolgere in zona e così via.
Ci ha mostrato che stava preparando la marmellata (fatta con prodotti del suo orto/frutteto) per la colazione del giorno dopo.
In camera come ben venuto c'erano poi biscotti e un Whisky per la Nightcap (Bicchierino della Buona Notte).
Camere pulite, spazi comuni puliti, gentilezza e serietà del titolare.
Buona la colazione.
In effetti ho avuto la sensazione di essere "ospite da amici".
Stra Consigliato !!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

B&B situato in zona un po fuori dalla strada principale ma raggiungibile con navigatore. Stanza e zone comuni nuove e tenute alla perfezione con cura ai particolari. Bagno con sanitari in ottime condizioni anche a livello di pulizia. Gestori molto simpatici ed ospitali (ci hanno offerto all'arrivo della torta e lasciato in stanza della frutta, cioccolatini e del whisky). Colazione tradizionale locale di livello medio rispetto a quanto offerto dagli altri B&B. Unica pecca: il posto per cenare piu vicino è a 15 km di distanza.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

B&b di altissimo livello gestito da persone professionali e simpatiche. Camere complete di ogni confort e abbastanza grandi.colazione tipicamente scottish , ottime le marmellate fatte in casa. Consiglio a chi passasse da li di fermarsi. Ad ogni vostra richiesta vi risponderanno e faranno di tutto per aiutarvi.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, AlessiaFrancesc... M
Recensito il 22 luglio 2016

Che dire uno dei B&B migliori che ho frequentato nel mio viaggio in Scozia. E è in un’ottima posizione, immerso nel verde. L’ospitalità e la pulizia regna sovrana. I proprietaria sono statti molto gentili e ci hanno offerto anche qualcosa da mangiare per la cena visto l’orario tardo (essendo tutte le strutture chiuse).
Posto incantevole, camere molto ampie e vi è un parcheggio gratuito in loco. La colazione molto ricca e davvero buona con prodotti locali e fatti direttamente dai gestori.
Se passare da quelle parti è una tappa obbligatoria!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia