Serendipity Bed and Breakfast
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Inch Hotel(Fort Augustus)
  • Parch. gratis
The Lovat, Loch Ness(Fort Augustus)
Invergarry Hotel(Invergarry)
  • Ristorante
Whitebridge Hotel(Whitebridge)
Cluanie Inn(Glenmoriston)
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

B&B situato in zona un po fuori dalla strada principale ma raggiungibile con navigatore. Stanza e zone comuni nuove e tenute alla perfezione con cura ai particolari. Bagno con sanitari in ottime condizioni anche a livello di pulizia. Gestori molto simpatici ed ospitali (ci hanno offerto all'arrivo della torta e lasciato in stanza della frutta, cioccolatini e del whisky). Colazione tradizionale locale di livello medio rispetto a quanto offerto dagli altri B&B. Unica pecca: il posto per cenare piu vicino è a 15 km di distanza.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

B&b di altissimo livello gestito da persone professionali e simpatiche. Camere complete di ogni confort e abbastanza grandi.colazione tipicamente scottish , ottime le marmellate fatte in casa. Consiglio a chi passasse da li di fermarsi. Ad ogni vostra richiesta vi risponderanno e faranno di tutto per aiutarvi.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, AlessiaFrancesc... M
Recensito 22 luglio 2016

Che dire uno dei B&B migliori che ho frequentato nel mio viaggio in Scozia. E è in un’ottima posizione, immerso nel verde. L’ospitalità e la pulizia regna sovrana. I proprietaria sono statti molto gentili e ci hanno offerto anche qualcosa da mangiare per la cena visto l’orario tardo (essendo tutte le strutture chiuse).
Posto incantevole, camere molto ampie e vi è un parcheggio gratuito in loco. La colazione molto ricca e davvero buona con prodotti locali e fatti direttamente dai gestori.
Se passare da quelle parti è una tappa obbligatoria!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Una garanzia. Il posto più accogliente che io abbia mai prenotato in vita mia. Si trova a qualche km dal lago di Loch Ness e a pochissimo da Fourt Augustus. Il posto è incantevole, immerso nel verde: da un lato la vista da su un grande giardino e un piccolo orto, dall'altro lato la vista si perde nella collina/montagna. La nostra camera dava sul giardino. Una camera ben curata, pulita, comoda e spaziosa. L'accoglienza è stata davvero il top: come sentirsi a casa! Inoltre i ragazzi che la gestiscono sono molto gentili a dare tutte le informazioni sui luoghi da visitare e sopratutto tutti i consigli utili per godere al massimo del soggiorno in Scozia. La colazione poi... FANTASTICA. Tutto buonissimo e di qualità: tipica colazione inglese, huggis, marmellate fatte in casa, yogurt, cereali... Insomma abbondante ma sopratutto DELIZIOSA. Ne ho visti di B&B ma questo è in assoluto il migliore della mia vita. Pensate che durante il nostro soggiorno in Scozia è stato quello pagato meno: in promozione a 46 sterline / notte. Molte strutture pagate 3 volte di più non valgono nemmeno la metà del Serendipity Bed and Breakfast!!! Credetemi, da prenotare ad occhi chiusi.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Pernottamento di una notte da martin e ken, persone precise gentili e molto alla mano.
Come nel resto della scozia lo stile della bella casetta non si fa mancare l'usuale moquette.
Ma in questo caso il B&B è pulito ed accogliente.
La colazione curata e ricca.
Di nuovo la gentilezza dei due proprietari ed anche i loro consigli rendono questo Bed and breakfast un ottimo riferimento per la zona di lochness.
Perfetto!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia