“Fantastico”

Eccellente - basato su 1 recensione

massimili
“Fantastico”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato in questo appartamento a luglio con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo.
Il proprietario è stato molto gentile e disponibile a darci tutto il supporto che abbiamo chiesto.
L'appartamento è bellissimo con tutto il necessario per trascorrere una splendida vacanza.
Appena ristrutturato e arredato molto bene si trova in una bellissima posizione appena fuori dal paese.
È disponibile una bellissima terrazza con lettini, ombrellone e BBQ.
Questa struttura è consigliatissima sia per una vacanza estiva che invernale.