Recensioni (8.161)
3.553
2.344
1.104
Recensito 17 febbraio 2018

Siamo arrivati qua gran palladium Jamaica, accoglienza ottima , ristorazione ottima, animazione eccellente, dal 10/02/2018 al 17/02/2018 Siamo stati coccolati da ( Emmanuel, Martina , Diego, Chiara , Luca , e con molta disponibilità Anche Anna dell'assistenza, un bacione e forte abbraccio, ciao ritorneremo volentieri) ciao

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
EnricoPezzoli, General Manager alle Grand Palladium Jamaica Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Caro Ermanno,
Ti ringraziamo di aver scelto il nostro resort per le tue vacanze e sopratutto grazie di vaer dedicicato del tempo per condividere la meravigliosa esperienza avuta in nostra compagnia. Siamo felici e orgogliosi del caloroso benvenuto ricevuto e l’efficiente assistenza ricevuta, in particolare dallo staff Eden Viaggi. Grazie anche per aver menzionato le qualità della struttura come gli eccellenti servizi, il cibo e l’animazione che hanno contribuito a rendere speciale la tua permanenza. Ti inviatiamo a ritornare presto.

Enrico Pezzoli

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati quasi due settimane in questo splendido resort, dal 30 gennaio al 10 febbraio (sottolineo quasi perché per colpa della compagnia aerea siamo partiti 15 ore dopo e ritornati 2 giorni prima).

Abbiamo viaggiato io, la mia compagna e il nostro bimbo di 10 mesi... Guido che ormai nel resort tutti conoscevano...

Siamo stati veramente benissimo, in primis per la gentilezza e simpatia dello staff eden capitanato da Annalisa, con Emmanuel e Diego (anche se svegliavano Guido appena potevano per giocare con lui), con Luca, con Chiara e con Martina.

La struttura è enorme, pulitissima e curata in ogni dettaglio dalle numerosissime persone che ci lavorano, sempre con il sorriso e una parola gentile per noi. Sapere l'inglese è importante ma non così indispensabile in quanto lo staff eden può aiutare a tradurre determinate cose.

La ristorazione è perfetta... 3 ristoranti a buffet, simili tra loro, aperti a turno o anche insieme... 7 ristoranti tematici provati da noi tutti quanti e riprovati alcuni vista la nostra lunga permanenza.
In ogni posto dove abbiamo mangiato il relativo chef ci preparava al momento la pappa per Guido su nostra richiesta... fantastico quindi anche per chi ha bimbi piccoli.

Le piscine sono molto belle e curate, pulitissime ma un tantino fredde (unica pecca se vogliamo trovarne una).
Le spiagge sono 3, una riservata agli adulti che non abbiamo frequentato, una un po' più esposta al vento ma comunque riparata dalle onde con delle scogliere e una meravigliosa, la Sunset Beach con tutti gli sport acquatici, riparata sia dal vento che dalle onde. Mare molto bello, sempre pulitissimo.

Il resort è davvero grande quindi si fanno parecchie camminate per raggiungere i vari siti ma niente di assurdo... anzi... serve per non ingrassare troppo vista l'offerta della ristorazione.

Non abbiamo utilizzato la palestra che mi hanno detto essere molto bella e nuova.

Il programma escursioni è molto valido e vario. Noi con Guido abbiamo optato per fare solo Negril e Rick's Cafè perché per effettuare le altre escursioni (cascate, Bob Marley e Black River) i trasferimenti superano l'ora e mezza di pullman.

Sicuramente consigliamo a tutti questo resort e per usufruirne a pieno 2 settimane sarebbero il meglio ma comunque anche i nostri compagni di viaggio che hanno fatto 1 settimana erano contentissimi e soddisfatti.

Magari ritorneremo quando Guido sarà più grande!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grand Palladium R, Manager alle Grand Palladium Jamaica Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Cara Fausto,
Innanzitutto grazie per il tempo che ci hai dedicato condividendo la fantastica esperienza che hai avuto con tua famiglia qui in vacanza al Grand Palladium Jamaica. È stato un piacere averti come nostro ospite e siamo lieti di leggere i tuoi commenti sui servizi, sulle piacevoli spiagge e piscine presenti,la varietà del cibo e l'ottimo servizio ricevuto sia dal nostro staff, che dal team Eden Viaggi. È stato un piacere averti come nostra ospite e non vediamo l'ora di rivederti prossimamente.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio super: super organizzato, super allestito, super assortito. Oltre a disporre della spiaggia più bella che io abbia mai visto, al suo interno dispone di una cucina multietnica eccellente. Inutile dire quanto sia suggestiva l’architettura di questo posto che, appunto trae ispirazione dalle meravigliose ville Palladiane. Un paradiso terrestre! Straconsigliato

Ha soggiornato a: aprile 2017

Cara GiuliaMarr,
Grazie di aver scelto il nostro resort per le tue ultime vacanze e per aver condiviso la meravigliosa esperienza trascorsa con noi. È stato un piacere averti come nostro ospite e siamo lieti di leggere i tuoi commenti sui servizi, sulle piacevoli spiagge e piscine presenti,la varietà del cibo e l'ottimo servizio ricevuto sia dal nostro staff, che dal team Eden Viaggi. Grazie per la tua condivisione e speriamo di rivederti presto.

Recensito 10 febbraio 2018

Ho soggiornato al Grand Palladium per una settimana con mia madre e mia zia.
Struttura stupenda nel cuore della Jamaica.
7 ristoranti etnici tra cui scegliere tutti di ottima qualità.
Camere pulite ed ampie.
I ragazzi dell’animazione Eden super simpatici e coinvolgenti erano sempre a disposizione per qualsiasi problema.
Grazie quindi a Emanuel Diego Chiara Annalisa Luca e Martina.
La jamaica è una regione fantastica tutta da scoprire e vivere appieno, con la sua gente i suoi colori e la natura incontaminata.
Jamaica no problem

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Gloria,
Grazie mille per aver scelto il nostro resort e per aver condiviso la tua esperienza.Siamo elettrizzati nel sapere che tu abbia trovato un'alta qualità di servizi, camere pulite, ristorazione varia,animazione adatta a tutte le età e che il team Eden Viaggi sia stato una costante risorsa in termini di supporto e di assistenza per te e per la tua famiglia. È stato un piacere averti come ospitie e speriamo di rivederti presto insieme alla tua famiglia.

Recensito 10 febbraio 2018

Ho passato una magnifica vacanza presso questa struttura. la struttura si è presentata nella sua totale magnificenza, molto attrezzata per i bambini. vorrei veramente spendere questa recensione a colei che ha amorevolmente curato mia figlia: un caloroso abbraccio a Martina. Grazie a tutto lo staff Eden viaggi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Alessia,
Grazie di aver scelto di trascorrere le tue vacanze presso la nostra struttura e di aver condiviso la tua esperienza. Siamo felici di sapere che i nostri servizi e il caloroso servizio offerto dal team Eden Viaggi abbia superato anche le tue aspettative.