“Ottimo per famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Camilla

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Muggia, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

FueledbyR
Vicenza, Italia
“Ottimo per famiglie”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento vicino al centro di Muggia, arredato con tantissimo gusto e perfetto per chi viaggia con bambini piccoli; straordinaria la disponibilità dei proprietari, che ci hanno anche fatto trovare un po' dei loro prodotti dell'orto :) assolutamente da consigliare

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'arredamento e la simpatia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: l'esterno della struttura, ma tutto sommato chisse se importa...
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
14 giu 2016
Mi fai emozionare!!! =) Grazieeeee!!!!!
Letizia R
“Il migliore appartamento!”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in 5 persone e ci siamo sentite come a casa nostra! Ambiente accogliente e allegro, fornito di ogni comfort, super pulito e proprietari gentilissimi e disponibili.
Muggia è un paesino delizioso e tranquillo. Il tutto abbinato ad un prezzo ragionevole!
Grazie di tutto!

28 mag 2016
Ė stato veramente un piacere conoscervi e avervi come ospiti. Sarete sempre le benvenute, Silvia, Luca e Camilla
VeryHeine
Padova
“Soggiorno stupendo”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento spazioso, accogliente, pulito. Con tutto il necessario. Io e il mio compagno siamo stati davvero bene. Consigliato!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 apr 2016
Grazie del pensiero, è stato un piacere avervi come ospiti, Luca e Silvia.