“Pizza ottima!”

Albergo Ristorante Alla Stazione
Al n.38 in classifica su 53 Ristoranti a Muggia
Recensito 7 settembre 2016

Ottima pizza a prezzi contenuti, gentili e veloci. Sul retro si trova un ampio giardino ideale per feste.

Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso al rientro da un giro in moto. Probabilmente era un locale carino qualche anno fa. Adesso è stato un po' trascurato. Il cibo offerto è molto interessante. Abbiamo mangiato delle linguine con i ricci di mare molto buone. Anche il vino della casa vale l'assaggio. Ci tornerò

Recensito 15 ottobre 2015

Sono stata diverse vole e devo dire che ho anche mangiato bene, una volta era carino, ora si sta un po' abbandonando a se stesso...

Recensito 14 settembre 2015

Siamo giusto oggi capitati in questo ristorante mentre eravamo in cerca di un posto carino dove andare a festeggiare una piacevole notizia. A primo impatto l'ingresso può sembrare un po' spoglio ma all'interno subito abbiamo notato la cordialità dello staff. All'interno il locale dispone di un'ampia sala al chiuso, molto curata, più una bella veranda all'esterno.
Erano già ormai le 14.30 circa e molti locali del posto ci avevano già risposto di avere la cucina chiusa. Invece qui hanno una politica del servizio a pranzo decisamente più allineato alle necessità della clientela in genere visto che la cucina, siamo stati informati, chiude alle 15.00. Non ci è stata messa pressione considerando che eravamo due adulti e due bambini piccoli che di norma e regola ci mettono un po' di più a mangiare. La gentilezza e la puntualità nel servizio sono state impeccabili per tutta la durata del nostro pranzo. Abbiamo preso un antipasto misto italiano, della pasta semplice al ragù per i bambini, un piatto di spaghetti alla carbonara e una porzione di spaghetti alle vongole. Il tutto innaffiato da una ottima bottiglia di prosecco di Valdobbiadene. Alla fine il dessert non è stato da meno. La qualità di tutto era molto molto buona. Alla fine del pasto ci è stato offerto anche un digestivo.
Io direi che per quanto gustato il prezzo speso è molto onesto. Sarò molto felice di tornarci per provare la pizza che mi è stata descritta come la tipica pizza napoletana.
Sicuramente consigliabile.

Recensito 22 marzo 2015

Ci siamo fermati per pranzare e per una carbonara abbiamo speso 9 € a porzione, con un conto totale per due primi, due dolci, due caffè, acqua, un quarto di vino e coperto, di 38€. Ambiente un po' old style, ma pulito.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Alla Stazione hanno visto anche

Muggia, Provincia di Trieste

Conosci Albergo Ristorante Alla Stazione? Condividi la tua esperienza!