“Da tornarci”

Albergo Ristorante Alla Stazione
Al n.41 in classifica su 53 Ristoranti a Muggia
Recensito 14 settembre 2015

Siamo giusto oggi capitati in questo ristorante mentre eravamo in cerca di un posto carino dove andare a festeggiare una piacevole notizia. A primo impatto l'ingresso può sembrare un po' spoglio ma all'interno subito abbiamo notato la cordialità dello staff. All'interno il locale dispone di un'ampia sala al chiuso, molto curata, più una bella veranda all'esterno.
Erano già ormai le 14.30 circa e molti locali del posto ci avevano già risposto di avere la cucina chiusa. Invece qui hanno una politica del servizio a pranzo decisamente più allineato alle necessità della clientela in genere visto che la cucina, siamo stati informati, chiude alle 15.00. Non ci è stata messa pressione considerando che eravamo due adulti e due bambini piccoli che di norma e regola ci mettono un po' di più a mangiare. La gentilezza e la puntualità nel servizio sono state impeccabili per tutta la durata del nostro pranzo. Abbiamo preso un antipasto misto italiano, della pasta semplice al ragù per i bambini, un piatto di spaghetti alla carbonara e una porzione di spaghetti alle vongole. Il tutto innaffiato da una ottima bottiglia di prosecco di Valdobbiadene. Alla fine il dessert non è stato da meno. La qualità di tutto era molto molto buona. Alla fine del pasto ci è stato offerto anche un digestivo.
Io direi che per quanto gustato il prezzo speso è molto onesto. Sarò molto felice di tornarci per provare la pizza che mi è stata descritta come la tipica pizza napoletana.
Sicuramente consigliabile.

Recensito 22 marzo 2015

Ci siamo fermati per pranzare e per una carbonara abbiamo speso 9 € a porzione, con un conto totale per due primi, due dolci, due caffè, acqua, un quarto di vino e coperto, di 38€. Ambiente un po' old style, ma pulito.

Recensito 12 agosto 2014

Partiamo subito con il dire che abito a Muggia per cui conosco (per averle provate) tutte le pizzerie muggesane. Per me la migliore si mangia alla Stazione anche se il locale è un po squallidino ed il personale bisognoso di sorrisi. Ma visto che in pizzzeria ci si va per mangiare la pizza ...............beh questo è un buon posto

Recensito 9 agosto 2014

Prima di tutto un consiglio: veniteci in auto perchè a piedi é pericoloso essendo su una super strada.
Abbiamo cenato verso le 21 e ci hanno servito velocemente due ottime pizze, sottili con la crosta alta e morbida. Davvero gustose!
Occhio perchè la messicana é davvero molto piccante!
Ha posti a sedere sia interni che esterni e ci hanno permesso di portare il cane, a cui hanno regalato una bella ciotola d'acqua fresca!
Cameriere molto loquace e simpatico.
Qualità prezzo buona.

Recensito 11 maggio 2014

mi trovavo a trieste la scorsa settimana; era lunedì e dovevo pranzare.
Mi hanno consigliato questo ristorante, posto all'ingresso dell'abitato quando si provenga da trieste.
Il ristorante presenta un menu' a prezzo fisso per 15 euro
ed uno alla carta.
Ho optato per la seconda scelta.
La signora che mi ha accolto mi ha consigliato le vongole, carnose e di buone dimensioni.
Ho perciò ordinato degli spaghetti alle vongole, servito in bianco, e devo dire che erano davvero ottimi.
Successivamente ho preso un fritto di calamari, anche questi freschi e cotti al punto giusto, teneri ma croccanti,
accompagnati da un bianco della casa fresco ed abboccato.
Ho chiuso con un caffè; nel pomeriggio dovevo lavorare. Sigh!
Al banco mi è stato offerto un digestivo a mia scelta.
Ho speso 27 euro, ne valeva davvero la pena.
Lo consiglio a chi passi da quelle parti.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Alla Stazione hanno visto anche

Muggia, Provincia di Trieste

Conosci Albergo Ristorante Alla Stazione? Condividi la tua esperienza!