“Incantevole”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 26 luglio 2016

Avendo noleggiato per un paio di giorni un'automobile abbiamo pensato di raggiungere Colonia Guell, attratti dagli altri siti di Gaudì che avevamo visitato i giorni precedenti... BELLISSIMO!
Non capisco perchè non ci siano tour organizzati da Barcellona per visitare la cripta di Colonia Guell... vale sicuramente la pena. Se potete andateci, è un gioiello incastonato in questo paesino con una storia molto particolare...

Recensito 15 luglio 2016

abbiamo acquistato su internet la visita con audioguida in italiano (e non è vero che bisogna cambiare il biglietto elettronico all'ufficio di turismo sotto piazza catalogna). con i biglietti stampati da internet abbiamo girato la colonia che mi è piaciuta moltissimo e alla fine siamo stati alla cripta che da sola vale il viaggio.
Abbiamo usato i biglietti da 2 zone da piazza di spagna per raggiungere in treno la località e seguite le orme blu per andare all'ufficio informazioni dalla stazione. Alla fine vi raccomando la visita del museo dove c'è il modellino di Gaudi. Forza e buona visita

Recensito 22 aprile 2016

Poco frequentato come luogo turistico per questo piacevole: la cripta merita davvero! E' un gioiello di Gaudì anche se incompiuto. Interessante!

Recensito 25 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Eravamo accompagnati da una guida. . Così abbiamo potuto apprezzare la storia. Peccato non in italiano. Comunque Se Vi Va Di Uscire Da Barcellona Questa È Una Meta Interessante.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 marzo 2016

che posto incantevole! per scoprire ancora di più Gaudì vi consiglio di venire qui!! con la magia delle luci notturne ammirate ancora meglio questo posto incantevole!!!

Gli utenti che hanno visto Colonia Guell Gaudi Crypt hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona
Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Colonia Guell Gaudi Crypt? Condividi la tua esperienza!