“Crypta !!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 24 marzo 2016

che posto incantevole! per scoprire ancora di più Gaudì vi consiglio di venire qui!! con la magia delle luci notturne ammirate ancora meglio questo posto incantevole!!!

Recensito 22 marzo 2016

Cripta di quella che doveva essere la chiesa della Colonia Guell, oltre alla consueta originalità architettonica, i banchi in legno han un design inconsueto. Vale la pena fare il giro di quel che resta della Colonia. Disponibile l'audioguida in italiano.

Recensito 3 gennaio 2016

ho visitato in questo viaggio, questa colonia Guell con cripta Gaudi , ,
treno che ti porta da piazza espana alla colonia a Santa Coloma de Cervelló, in 25 minuti,
la colonia ,villaggio per lavoratori di una ex fabbrica tessile, non particolarmente attraente, (preferisco il nostro villaggio crespi) .
la cripta di Gaudi invece è un altro piccolo gioiello incompiuto del grande architetto .
'eccellenti le spiegazioni dell'audioguida e ottima la scelta del biglietto cumulativo treno +cripta , da non perdere

Recensito 9 dicembre 2015

Siamo andati su consiglio di amici italiani che vivono a San Cugat da trent'anni. Ci hanno detto di andare a Colonia Guell per comprendere Gaudì e in effetti è così.
C'è già tutto il genio di questo architetto in quella piccola cripta e tutto quello che poi ha realizzato nella Sagrada Familia. Il portico davanti alla porta principale è un angolo protetto e rassicurante, le acquasantiere con le conchiglie delle Antille e la sua attenta osservazione della bellezza della natura che emerge prepotente.

Recensito 1 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Un piccolo gioiello

La struttura non è grandissima, quindi non ci vorrà molto tempo per visitarla tutta, ma è un vero gioiello. La cripta, sia interiormente che esteriormente, racchiude tutti gli elementi tipici di Gaudi e della sua arte. Chi ama la Sagrada Familia ed il suo inconfondibile stile rimarrà sicuramente soddisfatto ed incuriosito. Consigliato a tutti gli amanti di Gaudi e per chi ama visitare posti non frequentati dal turismo di massa.

Gli utenti che hanno visto Colonia Guell Gaudi Crypt hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona
Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Colonia Guell Gaudi Crypt? Condividi la tua esperienza!