Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena dopo aver visitato le grotte del vento e l'eremo... lontano da tutti i rumori del mondo, immerso tra i boschi. Tutti gli ingredienti sono a km 0 e la cucina è davvero ottima! Una menzione speciale all'antipasto con focaccine che ci ha davvero conquistati! Sapori della tradizione, cucinati come vuole la tradizione, ormai difficili da trovare!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo. Qualità genuina e note a sorpresa di gran gusto (zucca marinata, salumi della casa,.....). Birra artigianale da provare. Location da incanto. Gestori cordiali. Tutto in linea con lo spirito profondo del luogo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo a pochi passi dall' "Eremo di Calomini". La location è stupenda e il posto accogliente. L' Agriturismo offre anche servizio di ristorante con prodotti prevalentemente propri. Da assaggiare il filetto di trota ed i dolci ai frutti di bosco. Aggiungerei solo un pizzico di originalità e fantasia al menu.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
SADACOSTA, Proprietario alle Antica Trattoria dell'Eremita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2017

Grazie mille. E grazie del. Consiglio

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto meraviglioso in 3 coppie con moto ponte 1 maggio. Incantevole la posizione, in mezzo alla natura, silenzio e panorama impagabili. Immobile ben curato, alloggi ottimi. La trattoria ha menu caratteristici toscani con cibi ben curati e genuini. Colazione molto buona anche qui con prodotti naturali degni dei migliori agriturismo toscani. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un grazie speciale a Luca, Sara ed Alice, persone squisite che ti fanno sentire a casa tua da subito, pregievole il loro impegno per un'area dell'Africa, bravi. Lo consigliamo vivamente, ci torneremo e lo consiglieremo. Ciao Cari Dolesi. Gianni e Claudia.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
SADACOSTA, Proprietario alle Antica Trattoria dell'Eremita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Quando si ha anche fare con ottime persone come voi tutto diventa più facile. Grazie!!!!

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con una vista molto piacevole, immerso nel verde e al contatto con la natura. Il parcheggio non è grandissimo e difficoltoso nelle manovre. Consiglio di lasciare la macchina davanti al paesino e fare 200 mt a piedi.
Il menù è tutto fatto in base alle verdure di stagione, porzioni perfette e veloci nel servire. Posto molto accogliente e ingredienti genuini. Consigliamo antipasto trota e/o zuppa di farro. Prezzo buonissimo. (Antipasto per 3 persone 3 primi 2 secondi acqua 4 dolci e 4 caffè a 17.50 € a testa per 4 persone ) .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici