“Eccellente!!”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Prebone
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location bellissima, floreale e accogliente. Ho mangiato molto bene, e il servizio è ottimo. Devo fare i miei complimenti soprattutto a Mario, che oltre ad essere simpaticissimo, quando ha saputo che non mangio carne, mi ha viziato con abbondanti piatti vegetariani senza doverlo chiedere!!! Tornerò di sicuro!! Super consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto sulla qualità della cena.
Mi riferisco alla location, carina ma addobbata veramente troppo kitsch e alla cucina, non all’altezza della presentazione e dei prezzi.
Ho trovato i piatti davvero poco saporiti e le cotture delle carni completamente sbagliate.
Il servizio è stato cordiale e il prezzo davvero troppo elevato per quello che abbiamo mangiato. Non ci tornerò.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena per festeggiare le nozze d’oro.
Antipasto servito a buffet all’aperto, da menzionare solo i salumi di ottima qualità e le patatine prodotte da loro.
Primi ordinari, buono il risotto allo zafferano servito ai bambini .
Secondo carne di Bisonte(Tatanka) ha incontrato il favore di molti ospiti.
Torta degli sposi fin troppo casalinga.
Considerando la spesa molto sotto l’aspettativa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento abitualmente il ristorante sia privatamente che per pranzi di lavoro. La cucina è davvero deliziosa, la location e gli allestimenti davvero gradevoli e ricercati. Ciò che fa davvero la differenza è il trattamento riservato da Mario in sala ai clienti. È in grado di far sentire unico e speciale ogni ospite che invitiamo. Quando in azienda dobbiamo organizzare qualcosa di speciale con un trattamento alla “Mario” sappiamo dove andare! Provare per credere!

Recensito 13 maggio 2018

Eccellente , abbiamo mangiato benissimo
Posto fantastico
Provare per credere
Personale e chef bravissimi e gentilissimi

Gli utenti che hanno visto Trattoria il portico hanno visto anche

Monticello Brianza , Provincia di Lecco
Besana in Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Renate, Provincia di Monza e Brianza
Briosco, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Trattoria il portico? Condividi la tua esperienza!