Filtri selezionati
Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Per le vacanze natalizie abbiamo avuto la fortuna di prenotare in questo albergo.
Ambienti belli, curati e puliti.
Colazione abbondante con torte buonissime.
Complimenti a tutti per la gentilezza e la professionalità, ci siamo sentiti coccolati.
Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Nel cuore di Tolmezzo, vicino a tante mete e itinerari siano essi invernali o estivi, si fa apprezzare per le camere spaziose e pulite e per la cordialità del personale. Prima colazione abbondante, sia in versione dolce che salata, inclusa nel prezzo, un prezzo contenuto in rapporto allo standard. Parcheggio interno a disposizione. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2019

hotel semplice ma estremamente funzionale, ottima posizione,sulla piazza centrale,
ottima pulizia,disponibilità del personale,colazione e parcheggio interno,
fantastica la enoteca dell'hotel,
consigliatissimo,
da tolmezzo si visita la carnia ovunque..

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio prima di affrontare lo Zoncolan in bici, mi sono fermato una notte al Roma. Posizione centralissima e con comodo parcheggio gratuito ( anche coperto per le moto).
Camere ampie e funzionali. Personale gentilissimo e disponibile.
Dopo la mia partenza mi sono accorto di aver dimenticato il caricatore iPhone. Senza chiedere nulla me lo hanno rispedito a casa. Gentilezza carnica allo stato puro!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 aprile 2018

Stanza spaziosa al secondo piano, raggiunto in ascensore, Stile fresco e pulito. In una zona che praticamente sembra svilupparsi attorno all'Hotel stesso. Molto comodo e consigliabile assolutamente.

Ps: i porta chiavi gigantesti in legno abbastanza ingombranti e usurati.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari