Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel di Spilimbergo, paese che si trova in posizione strategica per visitare diverse zone del Friuli. Le camere confortevoli e il personale cortese hanno reso il soggiorno veramente gradevole. Mediocre la colazione, sia per la qualità che per la varietà degli alimenti.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 27 luglio 2018

Oggettivamente essendo un 4 stelle il giudizio dovrebbe essere scarso, come le colazioni. La cosa che fa la differenza è il personale, gentile, professionale, sempre pronto a essere cortese ed a fare più del classico compitino. In estate la piscina è molto piacevole. Ampio parcheggio all'aperto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 maggio 2018

Abbiamo soggiornato piacevolmente, la camera comoda anche se un po’ datata , buona la colazione ed Il personale è giovane, simpatico e molto gentile ( ringrazio Sig.Martina e "l'uomo tuttofare"). Buona la posizione , ideale per le escursioni , nel raggio di 100 km ci sono bei posti da visitare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

È una struttura alberghiera piuttosto anonima e moderna. Un moderno che moderno non è più. La struttura ha da poco inaugurato una nuova gestione che spero possa renderlo più interessante. Le camere sono con pavimento in legno e ampie anche se il letto andrebbe sostituito perché poco comodo. Ampio anche il bagno. Il personale è giovane, simpatico e molto gentile. Anche al servizio al tavolo la gentilezza non manca. In pochi minuti a piedi si raggiunge il bellissimo centro di questa cittadina. Sicuramente se si passa da queste parti è una buona scelta per riposare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2017

Abbiamo soggiornato piacevolmente in ottobre per quattro giorni , la camera comoda anche se un po’ datata , buona la colazione e le tre cene una migliore dell’altra . Lo staff cortese e molto professionale .
Buona la posizione , ideale per le escursioni che abbiamo effettuato (seicento chilometri in quattro giorni).
Erano quarantadue anni periodo militare che non tornavo in questi luoghi.

Consiglio sulle camere: penso siano uguali ,la nostra si affaciava sul parcheggio e nel nostro periodo era tranquillo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia