Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

È una struttura alberghiera piuttosto anonima e moderna. Un moderno che moderno non è più. La struttura ha da poco inaugurato una nuova gestione che spero possa renderlo più interessante. Le camere sono con pavimento in legno e ampie anche se il letto andrebbe sostituito perché poco comodo. Ampio anche il bagno. Il personale è giovane, simpatico e molto gentile. Anche al servizio al tavolo la gentilezza non manca. In pochi minuti a piedi si raggiunge il bellissimo centro di questa cittadina. Sicuramente se si passa da queste parti è una buona scelta per riposare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2017

Abbiamo soggiornato piacevolmente in ottobre per quattro giorni , la camera comoda anche se un po’ datata , buona la colazione e le tre cene una migliore dell’altra . Lo staff cortese e molto professionale .
Buona la posizione , ideale per le escursioni che abbiamo effettuato (seicento chilometri in quattro giorni).
Erano quarantadue anni periodo militare che non tornavo in questi luoghi.

Consiglio sulle camere: penso siano uguali ,la nostra si affaciava sul parcheggio e nel nostro periodo era tranquillo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017

Vi ho pernottato 2 notti in occasione di un congresso. L'arredamento è desueto, il lavandino è adatto a un retrobottega, scomodo anche per lavarsi le mani, lo schampo era un gel solido che si poteva spremere dal tubetto solo con una morsa, non compresa nel servizio, l'impianto elettrico comprendeva un'unica presa, occupata per alimentare l'abat jor, quindi bisognava scegliere se leggere un libro o caricare il cellulare, la colazione apparentemente ricca ma poco invitante, la pulizia accettabile, la cortesia sufficente. Per fortuna Spilimbergo offre qualcosa di interessante da vedere altrimenti la depressione sarebbe stata garantita.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato solo per una notte....per lo piu arrivando alla 4 del mattino.....alla reception sia il portiere di notte che la ragazza di giorno sono stati gentilissimi e la camera andava benissimo letto matrimoniale molto comodo....da consigliare...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2017

Anzitutto sottolineo l'estrema gentilezza del personale, veramente ecomiabile.
Mi viene data una stanza molto ampia, un po' vetusta, ma pulita.
Ci sono alcuni problemi.

1) Una sola presa di corrente
2) Miscelatore della doccia malfunzionante
3) Camera buia
4) Colazione discreta, ma si può fare meglio (lascio perdere di dire cosa penso dei dispenser di cappuccino etc, perchè veramente non mi piacciono).

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari