“Mah”

Al n.4 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Spilimbergo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono andato solo perché obbligato da mia suocera, che preferiva una coppa grande che un gelato eccelente come le avevo proposto. Ok è una gelateria. Ma pare che a Spilimbergo (apparte un'eccezione) non si sia capaci di fare un gelato buono. I bambini hanno preso i 2 piattini della foto, 4.50€ cadauno, per 2 palline di gelato. Un po' esagerato. Ovviamente non ho preso il gelato, già sapendo, ma ho assaggiato quello dei bambini e personalmente la differenza con quello del supermercato, a mio discutibile parere ovviamente, è veramente minima.
Riguardo il locale, un po' datato, ma personalmente cerco più la qualità che l'estetica dei posti, per quanto mi riguarda non è una cosa rilevante.
Sicuramente eviterò di tornarci.

Recensito 4 maggio 2018

Ottime le coppe gelato, molto grandi, belle e buone. Ambiente comodo e accogliente. Situato a ridosso del centro storico.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di pranzare con un conoscente in questo bar/gelateria e devo dire che l’ho trovato un po’ datato come arredi e un po’ costoso per quanto riguarda i prezzi del bar.
Un succo di frutta € 3 e un toast € 4 sono onestamente prezzi elevati per un paesotto come Spilimbergo in considerazione anche del fatto che non siamo in un locale alla moda ultramoderno dove sono stati fatti chissà quali investimenti nella struttura.
Della parte gelateria non posso dire nulla perché non ho avuto modo di assaggiare quello che probabilmente è il pezzo forte, stando alle altre recensioni, del locale

Recensito 31 marzo 2018

La Val Cellina come la Val Zoldana nel Bellunese sono famose in Italia e nel mondo per aver fatto conoscere il vero gelato artigianale. La Gelateria Cellino di Spilimbergo non smentisce tale fama. Propone una carrellata di dolci peccati di gola. Squisiti i gelati alla frutta e così pure quelli alla crema, allo yogurt, al tiramisù solo per citarne alcuni. Mille gelati, mille gusti da assaporare in un ambiente caldo e accogliente circondati sempre da fiori freschi. Un trionfo di fiori soprattutto nel pasquale. Chapeau. (GIUSEPPE CASAGRANDE)

Recensito 18 novembre 2017

Ci siamo recati in questa gelateria come facciamo di solito quando veniamo in vacanza in Friuli. Premetto che il gelato è molto buono e così decido di ordinarne una coppa, ma chiedo alla cameriera se cortesemente al posto di tre palline me ne può mettere solo due, non volendo sprecare il gelato (cosa che mi sembra lecita), mi risponde in maniera secca che non è possibile. Domanda le coppe vengono già preparate in precedenza? non credo, e allora per quale motivo non si può accontentare il cliente? Non si vuole ridurre il guadagno vendendo una pallina in meno? peccato perchè alla fine ho ordinato un bicchiere d'acqua....

Gli utenti che hanno visto Gelateria Cellino hanno visto anche

Spilimbergo, Provincia di Pordenone

Conosci Gelateria Cellino? Condividi la tua esperienza!