Recensito 30 ottobre 2016

Un appartamento ben arredato, nel centro storico della città sul corso principale, vicino ai negozi e ristoranti e con di più, un ospite simpatica e disponibile che ci accoglie calorosamente.
Torneremo con molto piacere!
Da racommandare assolutamente!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 2 ottobre 2016

E' veramente un bijoux, molto carino: si vede il tocco femminile nella massima cura in tutti i particolari dell'arredamento. Ma non è solo estetica e apparenza: la posizione è ottima, gli spazi a disposizione sono veramente molto ampi (camera, soggiorno, bagno), i materiali e la qualità della ristrutturazione sono di buon livello. Infine la signora è sempre molto gentile e disponibile e saprà darvi molte informazioni utili.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Patrizia D, Proprietario alle B&B Relais La Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2016

Grazie mille per le belle parole e gli apprezzamenti da lei fatti per il mio B&B e soprattutto per quelle nei miei riguardi. E' un piacere cercare il più possibile di rendere il vostro soggiorno gradevole.
Grazie ancora per essere stati ospiti del B&B.
Spero ci siano altre occasioni future per avervi come graditi ospiti.
Un caro saluto.

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono per la prima volta in Friuli e soggiorno in questo Relais consigliatomi dal mio committente. Veramente molto bello, camera spaziosissima su due camere più bagno. Molto fine la scelta degli arredi e dei particolari, ampia scelta per la colazione e personale molto cordiale. Prezzi ottimi per una posizione iper centrale e ottimale per chi ha la possibilità di visitare questo paesino. Lo consiglierei a chiunque, sia per coppie per un soggiorno, sia per lavoro. Niente male come prima notte in Friuli. Complimenti, ci ritornerò di sicuro!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
BB_RELAIS-LA-TORRE, Proprietario alle B&B Relais La Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2016

Cortese Signor Alessandro,
E' un piacere ricevere la sua recensione. La ringrazio, ci farà piacere rivederla.
A presto.
Un cordiale saluto.

Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Tutto ok posizione, trattamento, comodità. Stanza molto ampia con colazione fai da te. Letto comodo, salottino con TV. Proprietaria gentile. Bagno pulito arredi molto belli comode le due poltroncine per la TV. Frigo in camera con tostapane e caffè più latte succo di frutta acqua e occorrente per colazione

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Fulvio,
Desidero ringraziarla per la recensione che ha lasciato, spero di averla ancora nostro ospite gradito.
A presto.

Recensito 20 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottima location nel centro di Spilimbergo curato in ogni particolare...mini appartamenti mansardati con angolo cucina e colazione gratuita... propietari gentilissimi e disponibili. Si consiglia prenotazione...

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Signor Gianni,
La ringrazio per la recensione. Speriamo di rivederla presto a Spilimbergo.
Cordialmente.