“Cenetta”
Recensione di Flame'n Co. San Daniele

Flame'n Co. San Daniele
Al n.17 in classifica su 69 Ristoranti a San Daniele del Friuli
Descrizione: FLAME'N CO. è la brasserie di nuova generazione per gli amanti delle carni di qualità da tutto il mondo, dove ... "Ne faremo di cotte e di crude, per tutti." Galletto alla brace, T-Bone, Costate alla fiorentina, picanha, chuck roll e asado, ... cotte sul più innovativo barbecue di legna, ma anche tartare di carne cruda, hamburger gourmet e fantastiche costine ribs, oltre a sfiziose specialità da condividere. Birra artigianale Zahre di Sauris - integrale non filtrata e 200 Vini al calice e in bottiglia. Cocktails e aperitivi by “Flame’n co. Mixology”- per iniziare e continuare la tua esperienza di gusto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati a cena al Flame'n Co e come ogni volta siamo stati benissimo. Abbiamo cenato all'esterno ed abbiamo potuto godere dell'incatevole vista su San Daniele. La tartare al tartufo era semplicemente deliziosa e credo di aver sviluppato una certa dipendenza per il purè affumicato. Lo prendo sempre.
Pochissime volte ho avuto l'occasione di entrare in contatto con del personale educato e disponibile come in questo locale. Forse è quello che mi ha colpita più di tutto.
Bravi ragazzi! Continuate così!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto ha una vista su tutto il Friuli meravigliosa! D’estate soprattutto è bellissimo mangiare sulla terrazza esterna che offre un panorama mozzafiato!
Consiglio come antipasto il tipico prosciutto crudo e come secondo le Spicy Ribs: ottime costicine cotte alla griglia davvero sfiziose! Prezzi standard e porzioni normali.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre sentito parlare di questo locale e finalmente sono riuscito ad andare ....locale molto bello , personale top....noi abbiamo preso antipasto con focaccia burrata e San daniele ed è STATA STUPEFACENTE poi la carne e devo dire che è stata MOLTO MOLTO BUONA e alla fine dolcetto in vasetto NON MALE.
Conto finale adeguato a ciò che abbiamo mangiato...
QUINDI SICURAMENTE CI TORNERÒ IN ESTATE VISTO CHE HA UNA FANTASTICA TERRAZZA CON VISTA.
Consigliato

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Superbuono.
siamo ritornati diverse volte.
Peccato che é stato tolto il Kiloburgher, era buonissimo.
L'avevo finito da solo con difficoltà.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

il ristorante e proprio in un bel posto e la visuale su San Daniele e meravigliosa. locale molto curato .
le specialità sono a base di carne con un gran assortimento di hamburger. qualitativamente ,a mio giudizio, basso , in quanto , le tre volte che sono stato , le costolette, il pollo e carne in genere era tutta precotta e riscaldata all ultimo momento . birra mediocre , servizio abbastanza buono e personale educato .
prezzi alti per quello che si mangia e per la qualità.

Fabrizio T, Responsabile relazioni pubbliche alle Flame'n Co. San Daniele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Marco, grazie per aver scelto la nostra brasserie. In merito alla sua recensione avremmo piacere di farle visitare la nostra cucina durante l'orario di servizio per farle vedere in prima persona che di precotto non c'è proprio nulla. Il galletto è cotto 35 minuti sulla brace e proprio per evitare sprechi o rimanenze ne mettiamo a cuocere un quantitativo minimo in base all'afflusso di pubblico. Per cui se un cliente desidera un galletto e sul bracere non ce ne sono più deve aspettare 35 minuti che si cuocia. In merito agli hamburger, che è proprio il nostro prodotto di punta, sono fatti in giornata con carne macinata dai nostri chef e cotti, anche questi al momento. Lo stesso dicasi per le costolette che sono cotte 4 ore a bassa temperatura e poi passate nel BBQ X-Oven per la cottura e la laccatura finale.
Gentile Marco è mai possibile che tutto quello che ha chiesto non c'è stato nulla che le è piaciuto, neanche la birra artigianale Zahre. Probabilmente i suoi parametri di valutazione sono calibrati su standard diversi: la qualità e professionalità che ci viene riconosciuta da migliaia di clienti per noi è un parametro più attendibile. Può succedere l'imprevisto in cucina, e se il cliente non è soddisfatto siamo pronti a trovare una soluzione. Siamo certi che se vorrà ritornare a trovarci, magari con un spirito più disponibile, avrà modo di rivedere la sua valutazione in modo più equilibrato. Lo staff del Flame'n Co.

Gli utenti che hanno visto Flame'n Co. San Daniele hanno visto anche

Codroipo, Provincia di Udine

San Daniele del Friuli, Provincia di Udine

Conosci Flame'n Co. San Daniele? Condividi la tua esperienza!