Recensito 15 agosto 2017

i proprietari ci hanno accolto nonostante li avessimo contattati un ora prima del ns arrivo e avessero impegni. anche se erano le 20 ci hanno offerto di fare un bagno in piscina rigenerante fornendoci anche braccioli e palal per il bimbo di 3 anni. Gli avevo detto che il bimbo avrebbe dormito nel lettone con noi ma ci han fatto trovare un lettino tutto per lui allo stesso prezzo. Il bagno è fuori dalla camera ma fortunatamente eravamo soli e cmq è un b&b fatto in una villa quindi accettabile. Il bagno era cmq strapulito come la camera, arredata di tutto punto come una qualsiasi stanza ma in modo molto elegante. Dopo aver dormito in decine di alberghi e b&b vi posso assicurare che sentirsi a casa come ospiti di zii lontani fa stare bene ed è molto rassicurante. L'atteggiamento dei proprietari infatti è molto accogliente, sereno, distinto. Le lenzuola e le tovaglie facevano un profumo incredibile. Ho dormito come non mai in un letto comodissimo. Posto incantevole, silenzioso, con vista sul fiume, parcheggio, tramonto di fronte, buona colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2017

Siamo stati solo una notte di passaggio. La camera che avevamo era un pó antica come arredamento (niente di male) ma purtroppo aveva un cattivo odore di vecchio, il bagno invece era molto bello. Non si tratta di un B&B ma proprio una casa dove si affittano delle stanze. Per la colazione ci hanno chiesto la sera prima cosa volevamo ma io consiglierei di fare sempre un piccolo buffet per la colazione..,niente di che ma almeno un pó di frutta e qualche dolce. I proprietari sono molto cordiali

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato 1 notte.Titolari gentilissimi e sempre disponibili.Ci hanno accolto come fossimo di casa.Ottima colazione,camerre ampie e con tutto quello che serve.Bagno eccellente.Wifi a disposizione molto veloce.Parcheggio gratis a disposizione.Ci siamo sentiti come casa nostra.Consigliato vivamente anche per il rapporto qualita' prezzo.Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2016

Luogo magico per posizione e panorama. Ospitalità stupenda. Silenzio e romanticismo assoluti. Speciale in ogni dettaglio e servizio. FANTASTICO E MAGICO!!! Perfetto in coppia ma anche per ritrovare voi stessi o anche per famiglie e gruppi di amici...amanti delle colline e del buon cibo friulani.

Consiglio sulle camere: Luogo magico per posizione e panorama. Ospitalità stupenda.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bel posto in una frazione di San Daniele. Famiglia molto cordiale. Bella vista sulla valle del Tagliamento. Immagino che d'estate con la piscina diventi una location molto rilassante. Camera ampia e pulita.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari