“Serata veramente piacevole!” Punteggio 5 su 5

Al n.6 in classifica su 61 Ristoranti a San Daniele del Friuli
Fascia prezzo: 11 US$ - 35 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Personale di sala
Descrizione: L'Osteria di Tancredi si propone come ristorantino/osteria incentrato sulla cucina friulana e sulla degustazione del buon prosciutto crudo di San Daniele, ma non solo. Il nostro menù infatti si articola tra antipasti, primi e secondi in cui potrete trovare piatti di carne, di pesce, specialità tipiche, piatti vegetariani e per intolleranze al glutine. E' disponibile per voi anche la carta dei dolci, rigorosamente fatti in casa e la carta dei vini dove potrete scegliere tra le migliori etichette prevalentemente regionali. Il locale, recentemente ristrutturato, si presenta con un arredamento classico/moderno che fa da contorno alle 5 colonne Cinquecentesche di granito. Vi troverete quindi avvolti in un'atmosfera d'altri tempi ma moderna, calda e familiare. La sala è piccola quindi vi consigliamo di prenotare. Ci saranno ad accogliervi Silvia e Guendalina con Giulia, Andrea e Valentina. Vi aspettiamo!
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Serata veramente piacevole!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo cenato all'aperto, al lume di una romantica lanterna.
Ottimo il cibo ed il vino, da segnalare in particolare la locale trota affumicata servita con crostini caldi e la "gubana", accompagnata da un bicchierino di slivovitz. Servizio veloce e personale veramente gentile e disponibile.

Visitato a Maggio 2012

Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“madre e figlia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Questa piccola osteria nascosta nelle viuzze di San Daniele è gestita da madre e figlia con passione incrollabile.
Esperienza da anni nel settore della ristorazione (rimpiangiamo ancora "Alle vecchie Carceri" dove prima si potevano gustare le loro meraviglie).
I piatti sono molto curati, attenzione agli ingredienti, stagionalità, ottimi vini, attenzione assidua agli ospiti, e un piccolo angolo con tavolini anche all'esterno per un aperitivo, una fetta di prosciutto, un bicchiere veloce.
Piccino, quindi consiglio, nei periodi di maggiore affluenza, in particolare in estate, di prenotare.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Posto consigliatissimo. Ottimo vino ed ottimo cibo ....per non parlare del prosciutto...divino!
I primi davvero spettacolari. Atmosfera soft e raccolta, molto accogliente.
Consiglio di prenotare se si tratta del week end, noi abbiamo trovato tutto riservato ma alla fine sono stati così gentili da trovarci comunque un tavolo per il pranzo.
Da non perdere se capitate a San Daniele del Friuli!

• Visitato a Gennaio 2012
Annone Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Tagliolini eccellenti!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Il locale si presenta molto bene per distribuzione dei tavoli e cura degli interni, l'atmosfera soft, accompagna la serata culinaria.
Il personale è molto cortese e disponibile, consiglio vivamente di assaggiare i tagliolini al prosciutto crudo, qualcosa di straordinario!
Buona scelta di vini della zona e non solo, il rapporto qualità prezzo è da considerarsi accettabile.

• Visitato a Maggio 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliatissimooo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Alla ricerca di un buon posto dove cenare ci è stato consigliata questa Osteria che si è rilevata con sorpresa un'ottima scelta, primi di grande qualità e sapori - molto buono il resto. Il conto nella media. Locale ben curato e particolare. Consigliato a chi si trova a passare da San Daniele in Friuli.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Osteria di Tancredi hanno visto anche

San Daniele del Friuli, Provincia di Udine

Conosci L'Osteria di Tancredi? Condividi la tua esperienza!