Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno consigliato questo posto degli amici che sono stati qualche mese fa. L'architettura è originale, la vista dalla camera è panoramica, la colazione ha un buffet discreto, la spa è un po' piccola ma piacevole, ampio parcheggio. La struttura sarebbe interessante ma siamo rimasti un po' delusi. L'accesso alla spa è incluso ma se il giorno del check in vuoi entrare prima delle 14.00 devi pagare un supplemento. In ristorante il cibo è buono ma il servizio non è piacevole. Siamo andati a fare colazione alle 10 di mattina e dopo 5 minuti dal nostro arrivo la cameriera ha tolto tutto dal buffet senza chiederci nulla, con evidente fretta di chiudere. Siamo andati al bar per un caffè, e per essere serviti abbiamo dovuto aspettare che il receptionist si liberasse da altri clienti che erano nella hall. Siamo andati alla reception a chiedere assistenza per accendere il televisore, e abbiamo dovuto aspettare anche per questo un po' di ore.
Si ha l'impressione che interessi più il risparmio rispetto alla qualità del servizio. La professionalità del personale evita ulteriori mancanze nella gestione ma non è sufficiente. Il posto può essere anche esclusivo ma non basta, se non è il cliente ad essere al centro di tutto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Laura M, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaverde Hotel & Resort - Wellness SPA & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Gentile carciofo72,
grazie per la tua recensione.
Ci dispiace apprendere che durante il soggiorno tu abbia avuto l'impressione di fretta, mancato tempismo alle richieste e interesse al solo risparmio. La nostra struttura è stata ideata e costruita con l'intento di creare un luogo dove il cliente è al centro di tutto. Dal personale ai servizi offerti, cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, così come in molti riscontrano dopo averci visitati.

Speriamo di poterti far cambiare idea in una prossima eventuale visita.
Cordialmente.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura è datata e sembra un bunker fatto di grate metalliche.. la piscina è stata fatta su zona piastrellata anziché sull erba ... l ospitalità non è neanche minimamente contemplata..così come la cortesia... abbiamo soggiornato una sola notte per problemi personali gravi...e non ci hanno rimborsato..

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Siro90,
grazie per la tua recensione.

Il Villaverde Hotel & Resort nasce nel 2016 e la sua struttura architettonica è stata studiata per inserirsi con discrezione in un contesto naturalistico meraviglioso. I materiali e i colori utilizzati anche per l'arredo ricordano i colori degli alberi e delle colline circostanti durante le quattro stagioni dell'anno. Ci dispiace che queste scelte non riscontrino il tuo gusto personale.

Un cordiale saluto.

Recensito il 12 agosto 2018

premessa: ho soggiornato 1 notte e non ho fruito del golf. il punto forte è l'abbinamento con la zona wellnes (inclusa nel prezzo nel mio caso); veramente un pomeriggio di relax (non è particolamente affollato e frequantato da gente tranquilla); il punto debole la colazione, non degna di un 4 stelle, per qualità e varietà. Molto buone le camere, anche in termini di comfort e pulizia. Pagato per un 4 stelle.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo resort con mio marito per un notte. Ho usufruito della spa che e’ molto bella, pulita e tranquilla. Inoltre, abbiamo cenato al ristorante del resort (raccomando la mezza pensione!). La cena e’ stata ottima con un tavolo in terrazza del golf club. Tornero’ ancora.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2018

A 15 minuti di auto da Udine sorge questa splendida struttura. Camera spaziosa con balcone sul verde, piscina, palestra con attrezzi mai visti prima, zona relax con sauna ecc.. L'unica cosa da migliorare è il caffè della colazione.. per il resto TOP

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo