Villaverde Hotel & Resort - Wellness SPA & Golf
  • Parch. gratis
  • Internet gratis
Booking.com
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una cavolata. Sconsigliato, Non ho visto miglioramenti. Sono soldi sprecati. Meglio metterne da parte più soldi e fare qualcosa di più serio. Il "medico" ha fatto allusioni a "risultati", ma non penso si riferisse ad altri risultati se non a quelli della sua tasca.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Laura M, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaverde Hotel & Resort - Wellness SPA & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile vincenza v,
abbiamo letto la tua recensione sul nostro profilo tripadvisor dedicato al Villaverde Hotel & Resort.
Il centro medico, situato all'interno della struttura, prevede molte specialità mediche, tra le quali quella da te scelta.
Il nostro personale medico, altamente specializzato, cerca sempre le migliori soluzioni da proporre ai propri pazienti che richiedono la loro consulenza.
Siamo spiacenti tu non abbia riscontrato i risultati sperati, che certamente non dipendono solamente dal trattamento di intralipoterapia, ma anche da uno stile di vita adeguato, con particolare attenzione all'alimentazione. Questo abbinamento è stato infatti considerato un successo in molti altri casi.
La recensione fatta in questa sede, dove si commentano i servizi alberghieri e di ristorazione, non è la sede più appropriata.
E sicuramente il medico che ti ha seguita in questo percorso è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o soluzione.

Recensito 24 aprile 2018

Bellissimo resort immerso nella natura con un occhio di riguardo agli interni e ai pezzi d'arte contemporanea -il soffitto è opera di Celiberti. Bellissima la SPA e i servizi che offre (palestra inclusa), piscina particolare ed estesi campi da golf.
Molto belle anche le camere.
Da provare per una giornata all'insegna del relax!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualcosa di spettacolare veramente un bellissimo hotel Spa con campi da golf ️‍♀️ e bellissimo trovare tutto questo in solo complesso peccato che sono venuto per due giorni la prossima volta cercherò di fermarmi più tempo consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Parliamo di un hotel quattro stelle superior con annesso campo da golf, notevole per quanto ho avuto modo di vedere. Il design ipermoderno regna incontrastato e, soprattutto all'inizio, può lasciare un po' perplessi. La camera standard dove ho alloggiato due giorni con la mia compagna e la mia bimba di un anno e mezzo era decisamente accogliente, pratica e luminosa con un grande terrazzo rivolto verso la piscina ed il campo da golf. L'ambiente moderno non ha quindi tolto spazio al giusto confort. Personale gentile e cortese, particolarmente attento alle necessità di mia figlia; grazie! Colazione apprezzabile sia per varietà che per qualità. Cena alla club house del circolo del golf (l'albergo non doveva godere al suo interno delle prestazioni di uno chef stellato?!?). Ambiente un po' anonimo e piatti presentati con cura non adeguata all'indubbia qualità del cibo; abbiamo mangiato veramente bene! Palestra attrezzata, piscina particolare, spa troppo piccola. Esperienza positiva, ma struttura consigliata soprattutto agl'amanti del golf.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prendi una domenica nuvolosa, mettici la voglia di tranquillità vicino a casa...e vai al Villaverde Resort Wellness SPA...un paradiso piccolino, ma che forse trova proprio nelle sue dimensioni la vera magia...poche persone, tanto silenzio..e tanto relax...super consigliato, personale cordiale e prezzi che si addicono all’alta qualità dei servizi...time to relax..se you soon Villaverde!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia