TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2016

Il B&B Portaferrea si trova in un borgo di case ristrutturate a Fagagna, piccolo centro alle porte della città di Udine; Alessandro e Luisa, persone cordialissime e molto attente alle nostre esigenze, ci hanno regalato cinque giorni di tranquillità facendoci sentire come a casa.
L'arredamento delle stanze, pulitissime, è curato nei minimi dettagli e coniuga alla perfezione l'antico e il moderno; la colazione è abbondante con tè, caffè, latte, succo di frutta, brioches, pane tostato e marmellate.
I biscotti, tipici friulani, meritano una citazione a parte!! BUONISSIMI.
La posizione di Fagagna permette una gita fuori porta sia in montagna che al mare per cui consiglio il B&B come "campo base" per visitare sia la bellezza delle città friulane ricche di storia come anche fare una gita in montagna o al mare (Tarvisio e Slovenia non sono lontanissime).
Un grazie ancora da Monica, Mauro, Ideo e Paola!!

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 aprile 2016 da dispositivo mobile

Un posto che finalmente dimostra come tradizione e modernità possano convivere insieme e risultare vincenti! Sentirsi a casa è la chiave di questo luogo meraviglioso, una dimora che è quella di un sogno passato che riesce a non risultare "polverosa", ma anzi stranamente moderna grazie al gusto raffinato dei due gestori, Luisa e Alessandro. Si tratta di una parentesi che ognuno dovrebbe prendersi una volta ogni tanto non solo per le ferie ma anche per staccare un paio di giorni al mese per ritrovarsi nella natura e nelle semplici passeggiate attorno al paese. Questo B&B dimostra un amore e una cura che va ben al di là di un esercizio economico e soffermarsi a parlare con Alessandro dimostrerà tutto questo...

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015

In uno dei bellissimi borghi di Fagagna si trova questo b&b. Ben arredato accogliente ed il titolare molto disponibile e cortese. La colazione abbondante con marmellate prodotte da aziende agricole friulane, miele ed anche cacao solubile del mercato equo e solidale per una figlia esigente come la mia. Ed una scatola enorme di Esse di Raveo. Ottime!! Caffè, latte e tè a volontà. Al risveglio abbiamo aperto le tende e la nostra camera si affaccia sulla bellissima campagna fagagnese. Una cosa non secondaria un bel cortile dove parcheggiare la macchina chiuso da un portone così che si dorme sonni tranquilli senza il pensiero di avere l'auto incustodita.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2015

Per festeggiare i 40 anni di mio marito abbiamo deciso di regalarci due giorni di relax su e giù per i borghi del Friuli! Territorio meraviglioso ed autentico. Ciliegina sulla torta: Portaferrea! In centro a Fagagna con possibilità di spostarsi a piedi senza dover muovere l'auto. L'ambiente ha un fascino disarmante e nulla è lasciato al caso! Questa è la vera accoglienza! Grazie Alessandro.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro R, Proprietario alle B&B Portaferrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2015

Grazie a voi , per averci scelto e per le parole davvero gentilissime
speriamo di rivedervi ed avere il piacere di ospitarvi nuovamente;
Alessandro

Recensito il 24 aprile 2015 da dispositivo mobile

Davvero una grande piccola scoperta in quel di Fagagna. Ne rimarrete veramente soddisfatti in ogni cosa. Le camere, almeno la nostra, è esattamente come rappresentata sul sito. Prezzo? Davvero super super, 50 euro camera matrimoniale con colazione. Impostate il navigatore perché in paese non sono presenti particolari indicazioni ma poco importa. Appena arrivati la cordialità sarà di casa ed è ciò che conta davvero. Gentilezza e ospitalità sublime. Camera 1 di gusto, davvero spaziosa, accogliente e funzionale. Colazione famigliare ed è ciò che si apprezza di più. Parcheggio interno con la possibilità di rientrare in casa quando lo di ritiene più opportuno. Pulizia e bel gusto regnano sovrani.
Una chicca!!!!

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie veramente per le parole davvero gentilissime,speriamo in una prossima vostra visita per avere ancora il piacere di ospitarvi;
ancora grazie ,Alessandro