Il meglio delle recensioni
Brave tutte, eccellenti i prodotti offerti

È per me sempre un piacere fare visita in questo esercizio che vende le specialità tutte del Leggi il seguito

Recensito il 23 settembre 2018
portorosega
Cormons, Italia
da dispositivo mobile
è una fortuna scoprire un negozio del genere !!!

Per un turista, trovare questo negozio è una fortuna !!! Un poco appartato, ma pieno di delizie. La Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2017
Umberto P
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 13 settembre 2016

Alimentari del centro di Cormons, gestito da delle simpaticissime signore che ti accolgono come se fossi un vecchio cliente. Qui si può trovare il meglio delle produzioni locali, specialmente per quanto riguarda formaggi, prosciutto e salumi, ma anche Rosa di Gorizia in conserva e altro. Da non perdere.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Alimentari-Tomadin, Responsabile relazioni con la clientela alle Alimentari Tomadin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2017

Caro Gianmarco1970,

anche se in forte ritardo desideriamo ringraziarti per le buone parole e la recensione a pieni voti. Ti aspettiamo in negozio per tante altre bontà di stagione.

Recensito il 25 agosto 2016

una famiglia cordialmente...
un negozio affascinante...
prodotti molto buoni e tipici...
lì si compra ripetutamente e con piacere !

Data dell'esperienza: settembre 2015

Caro marco s,

anche se in forte ritardo desideriamo ringraziarti per le buone parole e la recensione a pieni voti. Ti aspettiamo in negozio per tante altre bontà.

Recensito il 25 maggio 2016

Clamorosamente eccelso, solo prodotti di prima categoria.
In più le due meravigliose ragazze sono sempre pronte a consigliare i migliori abbinamenti possibili tra formaggi e marmellate, tra prosciutti e grissini.
Se si passa per Cormons non si può mancare.

Data dell'esperienza: maggio 2016

Gentile PUZZOLA1000,

anche se in forte ritardo desideriamo ringraziarti per le buone parole e la recensione a pieni voti. Da qualche mese ci siamo attrezzati con un nuovo sito ed i canali Social per rimanere aggiornati sulle nostre novità. Iscriviti alla nostra newsletter e facci sapere cosa ne pensi di questa nuova veste web. Ti aspettiamo in negozio per tante altre bontà.

Recensito il 26 aprile 2016

in questo esercizio si possono trovare molteplici squisitezze alimentari, per chi non lo conosce, si tratta di un negozio piuttosto piccolo, che vende generi alimentari, per intenderci come quelli di una volta. la sua particolarità consiste nel proporre la qualità. sicuramente è meno economico dei numerosi super ed ipermercati o di quelle catene di negozi note a tutti, ove si possono trovare sottomarche o comunque generi più a buon mercato, ma vi assicuro che ciò che si acquista in questo negozio accarezza il palato, conquistandoti al primo morso, riportando alla memoria sapori ormai perduti a mio avviso. inoltre, e non per questo meno importante, se chiedi il formaggio tipico della Valle d'Aosta, trovi quello originale, non qualcosa che gli assomiglia, ma privo di sapore.- per gli appassionati non serve aggiungere altro. buon appetito.

Data dell'esperienza: aprile 2016

Caro marco s,

anche se in forte ritardo desideriamo ringraziarti per le buone parole e la recensione a pieni voti. Effettivamente siamo un po' vecchio stile, ma da qualche mese ci siamo attrezzati con un nuovo sito ed i canali Social che ti terranno aggiornato sulle nostre novità. Ti aspettiamo in negozio per tante altre bontà.

Recensito il 25 aprile 2016

Un negozio unico nel suo genere: prodotti del territorio, freschi e di ottima qualità, ma anche peculiarità dal resto del mondo. Una vasta conoscenza delle titolari riguardo alle materie prime (affettati e formaggi) ed ai gusti dei clienti.
Un locale piccolo, ma curato: una prelibatezza per gli occhi, oltre che per la bocca.
Una bottega per tutti: sia i locali che i molti turisti ne vengono attratti...è un'esperienza!

Data dell'esperienza: aprile 2016

Cara Francesca T,

anche se in forte ritardo desideriamo ringraziarti per le buone parole e la recensione a pieni voti. In poche parole hai riassunto oltre trent'anni di attività delineando i nostri principi sui quali ogni giorni cerchiamo di migliorare. Ti aspettiamo in negozio per tante altre bontà.